Programmi TV

Sanremo Young anticipazioni e ospiti della semifinale di stasera

Le anticipazioni di Sanremo Young, gli ospiti di stasera 8 marzo 2019

Sanremo Young anticipazioni


Antonella Clerici è pronta con la quarta serata del suo Sanremo Young stasera 8 marzo 2019, con la semifinale, orgogliosa dei suoi ospiti e delle anticipazioni che rivela in parte sul suo profilo social. Gli ospiti di Sanremo Young stasera saranno due grandi della musica italiana, Gino Paoli e Gigi D’Alessio. Alle 21:25 su Rai 1 il teen talent in onda dal teatro Ariston di Sanremo sarà pronto a conquistare il pubblico e l’Academy. Le anticipazioni di Sanremo Young attribuiscono a Gigi D’Alessio l’onore e l’onere dello showdown. E’ il momento più difficile di ogni puntata, quello in cui dopo il voto della giuria, la classifica completa che aggiunge il televoto, il voto del direttore d’orchestra Diego Basso e quello dei concorrenti, tocca all’ospite della serata decidere chi eliminare e chi salvare tra gli ultimi classificati.

SANREMO YOUNG LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNATATA DI STASERA 8 MARZO 2019 – IL SOGNO

Titolo della puntata di questa sera di Sanremo Young è Il Sogno. Un appuntamento attesissimo anche se per la giuria diventa sempre più difficile scegliere e anche accettare il televoto. L’Academy di Sanremo Young 2019 è composta da Noemi, Enrico Ruggeri, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Rita Pavone, Shel Shapiro, Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia.

I ragazzi in gara sono Beatrice ZocoGiovanna Camastra, Eden, Giuseppe CiccareseKimono e Tecla Insolia. Come è noto e anche oggetto di polemica la classifica anche stasera sarà il risultato del voto combinato del televoto e dell’Academy; fondamentale lo showdown di Gigi D’Alessio ma di certo non indolore. Il cantautore partenopeo ha avuto modo di conoscere i ragazzi in gara preparando con loro alcune delle canzoni che ascolteremo stasera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.