Bellezze VIP

Antonella Clerici fa gli auguri alle donne e si prepara per la grande serata (Foto)

Su Instagram Antonella Clerici ha inviato gli auguri a tutte le donne; la conduttrice è a Sanremo pronta per la gran serata (foto)


E’ la festa della donna e tra chi sceglie di fare gli auguri o di scrivere messaggi profondi c’è Antonella Clerici che con la consueta semplicità ha scritto il suo breve messaggio (foto). 8 marzo e molte donne si preparano a festeggiare magari l’unica serata in cui credono di sentirsi libere o desiderano semplicemente divertirsi con le amiche. Conosciamo tutti il valore di questa giornata ma è bene ricordarlo sempre. Non sono auguri inutili se aggiungiamo poche parole, come ha fatto Antonella Clerici: “Auguri belle donne! Di felicità, di consapevolezza. Vogliamoci bene” Non serve dire altro, ogni donna recepisca il messaggio come desidera e ognuno faccia la sua parte. Nessuna foto postata dalla conduttrice di Sanremo Young è scelta a caso. Questa volta al suo sorriso aggiunge i colori di una camicia, niente nero, tanti colori. Questa sera sarà sul palco dell’Ariston per la quarta puntata del suo talent show con tutti i giovanissimi scelti per questa seconda edizione, con quelli rimasti in gara dopo le varie eliminazioni.

GLI AUGURI DI ANTONELLA CLERICI NEL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA

Una foto davanti all’entrata del teatro di Sanremo, Antonella che ammira la programmazione, c’è il suo Sanremo Young stasera. E’ impegnata con le prove e infatti ieri ha pubblicato un regalo per il suo pubblico in attesa. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà Gigi D’Alessio. Il breve video condiviso su Instagram mostra le prove del cantautore napoletano con alcuni dei ragazzi in gara impegnati nel brano Tu si ‘na cosa grande.

Il tutto annuncia davvero una gran serata piena di musica e talento. Scommettiamo che non mancheranno gli omaggi in musica e fiori alle donne, perché se per qualcuno è inutile festeggiare sarebbe anche terribile dimenticare e far finta che l’8 marzo non esiste. La consapevolezza e il volersi bene, come augura a tutti la Clerici, non servirebbe altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.