Ascolti prima serata 1 marzo 2019: La scelta doppia batte Sanremo Young?


Grande attesa anche questa mattina per i dati di ascolto relativi alla serata del venerdì sera. Nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5 con un classico duello del venerdì: da un lato Sanremo Young, dall’altro la puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata. Come saranno andati gli ascolti dell‘1 marzo 2019? A vincere Canale 5 con la doppia scelta oppure Rai 1 che ha sganciato diverse bombe nella serata di ieri? Prima su tutte la presenza di Stefano de Martino. E’ vero, il conduttore deve lanciare la sua edizione di Made in Sud ma è anche vero che probabilmente, se a Sanremo Young tra i giurati non ci fosse stata Belen, il buon De Martino avrebbe fatto magari solo una capatina. E invece lo abbiamo potuto ammirare per tutta la serata al fianco della sua Belen, per la prima apparizione pubblica in un programma televisivo, insieme, dopo tantissimo tempo. Ben fatto Antonellina! Secondo bomba la presenza di Mahmood, il vincitore di Sanremo che sta facendo diventare oro tutto quel che tocca. Un successo del tutto inaspettato che lo sta travolgendo e che porta Soldi a essere una canzone da record. E poi i duetti tra i ragazzi in gara e i big dell’accademy che, anche a Sanremo Young, innescano polemiche come succede a Ora o mai più ( incluse polemiche su bellezza o bruttezza del brano scelto dall’artista per duettare).

Dall’altro lato la scelta doppia di Uomini e Donne in una serata anomala. Ma del resto, visto che uno dei due tronisti, come avevamo immaginato, è rimasto con una sola corteggiatrice ancora prima che il weekend in villa fosse finito, era chiaro che dedicare una serata intera al buon Ivan, non sarebbe stato convincente per il pubblico a casa.

ASCOLTI TV 1 MARZO 2019 PRIMA SERATA: SI RIACCENDE LA SFIDA TRA SANREMO YOUNG E LA SCELTA DI UOMINI E DONNE 

Siamo quindi davvero molto curiosi di sapere chi ha vinto questa sfida: il programma di Antonella Clerici dopo le prime puntate non ha brillato per ascolti, registrando una media di 3,3 milioni di spettatori. Dati molto simili quelli di Uomini e Donne-La scelta ma leggermente più alti tanto da vincere la sfida del prime time. 

ASCOLTI PRIMA SERATA 1 MARZO 2019: SANREMO YOUNG CON STEFANO DE MARTINO E BELEN MIGLIORA?

Non possiamo che aspettare i dati di ascolto relativi alla puntata di ieri di Sanremo Young per capire se questo venerdì Antonella Clerici ha fatto o meno il colpaccio! 

Sanremo Young ha conquistato 3.136.000 spettatori pari al 14.5% di share nella puntata del primo marzo 2019. 

ASCOLTI PRIMA SERATA 1 MARZO 2019: LA SCELTA DOPPIA FA VINCERE DI NUOVO CANALE 5?

Doppia scelta in onda il primo marzo 2019: prima quella di Luigi Mastroianni e poi quella di Ivan Gonzalez. Due lieto fine in entrambi i casi: i due tronisti hanno scelto e le loro corteggiatrici hanno detto si! Questa puntata, almeno a giudicare dai commenti sui social del pubblico, dovrebbe essere la meno vista tra le scelte. Mai dire mai però, potrebbe succedere davvero di tutto. 

 Gli ascolti del primo marzo: la terza puntata di Speciale Uomini e Donne – La Scelta ha raccolto davanti al video 2.963.000 spettatori pari al 16.1% di share.

La vittoria questa volta va a Rai 1. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close