Programmi TV

Stefano De Martino a La prova del cuoco con il suo messaggio alle donne conquista tutte (Foto)

Stefano De Martino ospite oggi 8 marzo 2019 di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, gli auguri alle donne (foto)

stefano de martino Elisa Isoardi


Stefano De Martino ospite a La prova del cuoco oggi e in occasione della festa della donna il conduttore di Made in Sud non ha fatto mancare il suo messaggio alle donne (Foto). Spontaneo, diretto, mai banale, Stefano De Martino anche nel cooking show di Elisa Isoardi conquista tutti, anche grazie al suo messaggio di auguri: “Senza di voi saremmo persi” e la Isoardi gli ha chiesto se per lui fosse davvero così. “Io sono molto credente e credo che quel giorno Dio si è impegnato particolarmente per creare voi e lo ripeto che senza di voi saremmo persi”. Stefano De Martino bello e pieno di talento e la sua crescita la sta mostrando anno dopo anno; non è più solo il marito o ex marito di Belen Rodriguez e non più solo un ballerino bravissimo, adesso ha il suo palco ed è quello di Made in Sud. La sua presenza nei vari programmi per promuovere lo show del lunedì sera su Rai 2 è molto piacevole.

STEFANO DE MARTINO OSPITE DI ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO

Inevitabile quindi la domanda sul come abbia vissuto la sua prima puntata, il debutto accanto a Fatima Trotta. “Primi minuti di panico poi ho rotto il ghiaccio ed è andata benissimo, un risultato anche perché siamo stati seguiti tanto dai più giovani una novità per Made in Sud”.

Stefano ha così ringraziato tutti e ha proseguito dimostrando di apprezzare la buona cucina. Adora i piatti raffinati ma ama molto anche la semplicità nei piatti, quindi anche l’abbondanza. A Luisanna Messeri ha confidato che a volte l’apparenza inganna, lui mangia e anche tanto e si è poi seduto al suo posto di presidente di giuria per un giorno. Scommettiamo che gli ascolti salirebbero se fosse presente in ogni puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.