Antonella Clerici in rosa per Sanremo Young si emoziona per i suoi ragazzi (Foto)


Antonella Clerici in rosa

Non ci pensa due volte Antonella Clerici alla necessità di fare spettacolo e di donare allegria al suo pubblico, e per la quarta puntata di Sanremo Young indossa il tailleur pantaloni rosa shocking con le immancabili paillettes e in più aggiunge la corona di fiori (foto). Un omaggio alle donne, uno a Sanremo e uno al tempo dei figli dei fiori, inizia così la serata della semifinale di Sanremo Young dal titolo Il Sogno. Siamo sinceri, il teen talent quest’anno piace perché nell’insieme è uno spettacolo che si segue con piacere dall’inizio alla fine ma grandi talenti tra i ragazzi non ne vediamo. C’è chi mostra più sicurezza sul palco e chi si lascia prendere troppo dall’emozione, Tecla Insolia di certo spicca ma più di tutto sul palco dell’Ariston di Sanremo spiccano Antonella Clerici, l’Academy e gli ospiti. La conduttrice lascia spazio a tutti, fa un passo indietro ed è una perfetta padrona di casa, e per il suo stile ancora una volta è perfetto l’outfit scelto ieri sera.

ANTONELLA CLERICI IN ROSA SHOCKING PER LA SEMIFINALE DI SANREMO YOUNG 2019

Il tailluer maschile non tramonta mai e questa primavera sarà tra i look più gettonati. Antonella Clerici in tv adora indossare il rosa e questa volta non sbaglia. I pantaloni a zampa perfetti per lei che sembra anche scegliere scarpe più comode. Il suo tocco personale non può mancare, il top in paillettes c’è anche questa volta. Perfetto il make up e anche i capelli lisci.


Il dispiacere per la Clerici è reale, conosce ormai bene i ragazzi di Sanremo Young, si siede al posto di Gigi D’Alessio confidando che è agitata per le eliminazioni. Sono rimasti solo Beatrice Zoco e Giuseppe Ciccarse, la scelta sul chi eliminare spetta al cantautore napoletano ma Antonella Clerici soffre con loro perché sa che dietro le quinte ci sono le lacrime ma resta imparziale, il suo talent show funziona come tutti gli altri, c’è ci vince e chi perde.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close