Ascolti 9 marzo 2019: C’è posta per te batte anche I soliti ignoti special vip?


Maria de Filippi si conferma la regina del sabato sera con una nuova puntata di C’è posta per te? Lo scopriremo questa mattina con i dati auditel relativi agli ascolti del sabato sera. Nella sfida del 9 marzo 2019 la vittoria sarà andata a C’è posta per te oppure alla puntata speciale de I soliti Ignoti vip condotta da Amadeus su Rai 1? Come sempre questa mattina alle 10 scopriremo tutto con i dati auditel di ieri. C’è posta per te fino a questo momento, da gennaio a oggi, è stato il programma leader del sabato sera. Non solo, gli ascolti del programma di Canale 5, oltre a essere gli unici a superare la media dei 5 milioni di spettatori in casa Mediaset, migliorano di puntata in puntata. Questa edizione di C’è posta è stata assolutamente una edizione da ascolti d’oro.

ASCOLTI TV 9 MARZO 2019: C’E’ POSTA PER TE ANCORA LEADER DEL SABATO SERA DEGLI ITALIANI?

Puntata anomala quella di C’è posta per te in onda il 9 marzo 2019. Maria de Filippi infatti si è giocata la carta ospiti tutta nel corso della prima ora del programma. Nessun regalo ma solo tante risate grazie alla simpatia di Luciana Littizzetto che anche quest’anno è stata chiamata da Maria per portare una ventata di ironia nel programma. Insieme a lei anche Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brandon, l’amatissimo idealista della pubblicità ( colui che va in giro nudo in attesa del suo succhino). 

E poi le storie che tanto piacciono al pubblico a casa che anche ieri, sui social, si è scatenato, portando il programma in vetta anche nelle classifiche dei commenti e delle interazioni sui vari social network. 

Ecco i dati di ascolto relativi alla puntata di C’è posta per te in onda il 9 marzo 2019– 5.510.000 spettatori 29.0% share

ASCOLTI TV 9 MARZO 2019: RAI 1 CI PROVA CON AMADEUS E I SOLITI IGNOTI 

E Rai 1 si affida ancora una volta ad Amadeus che in questa stagione televisiva sta facendo davvero gli straordinari. Dopo il sabato sera in compagnia di Ora o mai più, Amadeus torna con il suo programma “I soliti ignoti” in versione special grazie alla presenza dei vip e degli ospiti che hanno animato la serata. Una alternativa divertente per il pubblico. 

Ecco i dati di ascolto relativi alla puntata speciale de I soliti ignoti su Rai 1–  3.813.000 spettatori 17.7% share

Vince senza nessuno sforzo C’è posta per te ma Rai 1 migliora rispetto alle settimane in cui è andato in onda Ora o mai più 2. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close