Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 10 marzo 2019: tutti gli ospiti di Barbara d’Urso

Cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda oggi 10 marzo 2019 su Canale 5? Le anticipazioni e le news con i nomi degli ospiti


Che cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 10 marzo 2019 su Canale 5? Vi ricordiamo innanzi tutto che Domenica Live anche oggi andrà in onda alle 17,20. Come saprete la conduttrice ha scelto insieme all’azienda di accorciare la durata del programma di domenica in modo da poter preparare al meglio la prima serata. Da mercoledì la vedremo in onda con Live-Non è l’a d’Urso, il nuovo talk in prime time di Mediaset.

Detto questo torniamo a noi: che cosa succederà nella puntata di Domenica Live di oggi pomeriggio? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti di questa settimana! 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 10 MARZO 2019: LA BUSTA CHOC CON LA LETTERA DI UNA RAGAZZA CHE VUOLE FAR PACE CON IL SUO PAPA’ FAMOSISSIMO

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì, Barbara d’Urso ha mostrato al pubblico di Canale 5 una busta gialla. La famosa busta choc che contiene qualcosa di cui si parlerà oggi a Domenica Live. Nello specifico parliamo di una busta gialla che contiene la lettera di una ragazza. Questa ragazza ha deciso di scrivere a Barbara d’Urso per chiederle aiuto. Pare sia la figlia di un personaggio famosissimo, non ci sono altri indizi in merito, e che non parli con suo padre da tempo. Chi sarà? 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 10 MARZO 2019: GRECIA COLMENARES IN STUDIO PER RACCONTARE LA VERITA’ SU CHANDO

Come avrete visto nella puntata di Domenica Live in onda la scorsa settimana Chando, il giovanissimo ex fidanzato di Grecia Colmenares in studio ha raccontato la sua verità sulla storia con Manila. Il giovane ha smentito di aver avuto una relazione con lei e ha spiegato che la storia con Grecia è finita. Oggi in studio l’attrice sudamericana racconterà la sua versione dei fatti. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 10 MARZO 2019: PAOLA CARUSO PRESENTA IL PICCOLO MICHELINO

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà anche spazio per Paola Caruso che è da poco tornata a casa dopo il parto. La bellissima calabrese ha messo al mondo il suo primo figlio, il piccolo Michelino e, nella puntata di oggi di Domenica Live, lo presenterà al pubblico di Mediaset. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 10 MARZO 2019: CRISTINA D’AVENA ALLA CORTE DI BARBARA D’URSO

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi di Domenica Live ci sarà anche Cristina d’Avena che sui social ha annunciato la sua partecipazione al programma di Canale 5.

Appuntamento quindi alle 17,20 con Domenica Live su Canale 5: una puntata ristretta ma ricca di cose di cui parlare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.