Programmi TV

Domenica Live 10 marzo 2019: chi è la ragazza che vuole far pace con il suo famosissimo padre?

Nella puntata di Domenica Live del 9 marzo 2019 una ragazza chiederà l'aiuto di Barbara d'Urso per far pace con il suo famosissimo padre


Che cosa succederà nella puntata di Domenica Live del 9 marzo 2019? Come sempre alcune delle anticipazioni arrivano dal salotto di Pomeriggio Cinque, il venerdì infatti la conduttrice rivela alcuni dei temi caldi che saranno trattati alla domenica pomeriggio. Non può mancare la busta gialla: che cosa contiene il plico sempre sigillato? A quanto pare questa domenica, la d’Urso avrà una missione difficilissima: quella di aiutare una ragazza a far pace con suo padre. Dopo aver fatto il miracolo con Maradona Junior prima e con Veronica Satti dopo, la d’Urso ci riprova. A quanto pare questa ragazza ha scritto una lettera che è appunto custodita nella busta gialla che Barbara ha mostrato al pubblico di Pomeriggio 5. Nella lettera c’è il racconto di questa ragazza che vuole parlare della sua storia. 

Chi sarà questa misteriosa ragazza che ha scelto di scrivere a Barbara d’Urso nel tentativo di far pace con suo padre? E soprattutto chi sarà questo misterioso padre famoso che non parla con sua figlia? 

DOMENICA LIVE 9 MARZO 2019: LA LETTERA DI UNA RAGAZZA CHE VUOLE FAR PACE CON IL SUO FAMOSISSIMO PADRE

Gli indizi di Barbara d’Urso: la lettera è stata scritta da una ragazza giovane che da alcuni anni non parla con suo padre. “Questa ragazza da alcuni anni non riesce più a parlare con il suo papà che è famosissimo. Lei vuole raccontare la sua storia e fare un appello…” ha detto la conduttrice mostrando la famosa busta gialla choc. 

Davvero difficile ipotizzare chi possa essere questa ragazza perchè di casi simili ce ne sono davvero moltissimi. Per la d’urso quindi un’altra missione complicatissima. Ma per lei nulla è impossibile. La conduttrice infatti ha già fatto altri miracoli! Ricorderete infatti che ha aiutato il figlio di Diego Armando Maradona con suo padre e poi anche Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo.

E adesso una nuova richiesta di aiuto! Per scoprire questa storia dobbiamo aspettare il pomeriggio di domenica. Appuntamento alle 17,20 con la nuova puntata di Domenica Live. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.