Programmi TV

Paola Barale a Domenica In la confessione su Raz Degan, è finita male (Foto)

Ospite a Domenica In Paola Barale ha risposto anche alle domande sul rapporto con Raz Degan (foto)

paola barale raz


A Domenica In Paola Barale oggi ha chiacchierato raccontando tante cose di se stessa a Mara Venier, anche del legame che non c’è più tra lei e Raz Degan (foto). Si sono amati per tanti anni, hanno viaggiato tantissimo insieme poi è finita ma li abbiamo ritrovati insieme all’Isola dei famosi. Raz Degan concorrente, Paola Barale che lo raggiunse perché lui non faceva che parlare del suo amore per lei. Per una notte rimasero insieme facendo emozionare tutti. La coppia però non tornò insieme e oggi Paola Barale fa una confessione che spiazza tutti: dopo L’Isola non si sono più né visti né sentiti. Nessun ritorno di fiamma ma nemmeno un’amicizia su cui poter contare. Davvero strano considerando che l’ex modello era pazzo della Barale. Paola non lo considera nemmeno più un amico; la showgirl fa notare che gli amici si cercano, non finisce così, non si mette da parte una persona che si dice di amare.

PAOLA BARALE A DOMENICA IN – DOPO L’ISOLA E’ FINITO TUTTO CON RAZ DEGAN

Quei momenti meravigliosi che ammette ha vissuto con Raz non sono bastati per tenerli insieme. Una relazione intensa e tormentata nata nel 2002, Paola Barale non nega nulla ma quei momenti sono finiti. “Gli amici si sentono. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose”.

Nonostante Mara Venier ricordi che Raz Degan ha senpre detto che lei resta l’amore della sua vita, Paola non ne è convinta: “Puoi dire quello che vuoi. Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere”. Oggi è single e felice, la sua è una scelta ma un grande amore lo meriterebbero dopo aver dato tanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.