Programmi TV

C’è posta per te chiude con Julia Roberts una edizione d’oro

C'è posta per te chiude con un super ospite: arriva Julia Roberts nella puntata del 16 marzo 2019


Il 16 marzo 2019 andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Chiude l’edizione 2019 del programma di Maria de Filippi che è stato amatissimo   e seguitissimo dal pubblico di Canale 5. Una nuova edizione d’oro, quella che sta per concludersi, con ascolti davvero eccellenti. Media superiore ai 5 milioni di spettatori, picchi di sei milioni di spettatori e vittoria al sabato sera in ogni settimana di messa in onda. Insomma una edizione davvero più che fortunata quella di C’è posta per te che si concluderà sabato sera, con l’arrivo in studio di un ospite internazionale.

Proprio pochissimi minuti fa infatti, sulla pagina Instagram di C’è posta per te, è comparso il video di Julia Roberts. L’attrice sarà protagonista dell’ultima puntata di C’è posta per te in onda sabato sera.

C’E’ POSTA PER TE ULTIMA PUNTATA: SI CHIUDE CON JULIA ROBERTS TRA GLI OSPITI

Questa settimana per Maria de Filippi non ci sarà lo scontro con altri programmi della rete. Su Rai 1 infatti andrà in onda il film Chi m’ha visto. Il faccia a faccia tra Canale 5 e Rai 1 riprenderà poi il 30 marzo con le sfide tra Ballando con le stelle e Amici 18. 

Ma torniamo all’ultima puntata di C’è posta per te in onda sabato. Julia Roberts sarà protagonista della serata. Ecco come viene annunciata la sua presenza: 

Una delle star di Hollywood più amate di sempre: JULIA ROBERTS sarà la super ospite dell’ultimo appuntamento di questa edizione di #CePostaPerTe! 

Come si vede dal video che potrete vedere sulla pagina instagram di C’è posta per te, il pubblico presente in studio ha accolto l’attrice con una vera e propria ovazione per poi alzarsi in piedi. Tutto l’affetto del pubblico per Julia Roberts che ha ringraziato Maria per l’invito. 

Julia Roberts sarà quindi protagonista di una dolcissima storia, il regalo gradito di una persona speciale! Appuntamento a sabato sera per seguire nel dettaglio questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.