Fabrizio Corona e Barbara D’Urso perché hanno litigato? La pace oggi in diretta


live non è la d'urso | barbara d'urso

Tutto è pronto per LIVE – Non è la D’Urso: il nuovo talk show di prima serata condotto da Barbara D’Urso che già da questa sera – 13 marzo 2019 – allieterà i telespettatori con tante interviste. Oltre alla già confermatissima presenza di Albano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Thomas Markle Jr. (il fratello “cattivo” di Meghan Markle), sarà in studio anche Fabrizio Corona: dopo lo scandalo a L’Isola dei Famosi, il pluri-pregiudicato accorrerà da Barbara D’Urso per “porgere le sue scuse”, ha spiegato la conduttrice. Ma in merito a cosa? Quali sono i motivi per i quali Corona dovrebbe scusarsi con la conduttrice di Mediaset? Più di uno. Rinfreschiamo quindi la memoria a chi avesse dimenticato le ruggini esistenti tra i due. 

Fabrizio Corona e Barbara D’Urso perché hanno litigato?

Quando e come sarebbe scoppiata questa lite fra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona? Tutto risale al 2013: in uno spazio di Pomeriggio5, la conduttrice partenopea rivelò ai suoi ospiti di un evento davvero molto spiacevole che ha coinvolto lei e suo figlio Emanuele.

All’atto pratico, Fabrizio Corona fece uscire su un noto settimanale italiano un articolo in cui si dava poco velatamente del drogato al figlio della D’Urso adducendo al fatto che fosse stato beccato dal fotografo a rullare delle canne.

Corona ha preso la faccia di mio figlio in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale con scritto: Allucinogeno! Ti piace lo spinacio?” – urlò la conduttrice sei anni fa nella sua trasmissione –Ecco, questo da mamma non lo permetto. È scattata una querela: questo è per chi si permette di toccare mio figlio”.

Ad aggravare la situazione, il figlio della conduttrice fu erroneamente ribattezzato “Emanuele D’Urso”, proprio per colpire anche la madre. In realtà, com’è ovvio, il figlio della donna porta il cognome del padre.

Da quel momento in poi sembra che i due non abbiamo mai avuto alcun rapporto e le trasmissioni della D’Urso hanno parlato di Fabrizio Corona solo quando c’era una notizia di cronaca da raccontare, senza indugiare troppo. Corona poi ha anche scritto una lettera quando era in carcere, per scusarsi con la D’Urso. I due non si sono mai incontrati dal vivo da quella occasione e stasera si vedranno faccia a faccia. “Mi ha offeso in diretta e in diretta mi farà le scuse” ha detto la d’Urso a poche ore dalla diretta. Non si parlerà di Isola ma solo di questo fatto. 

Andrà tutto liscio come la conduttrice si aspetta? Il bello della diretta è proprio questo. Potrebbe succedere di tutto. Staremo a vedere. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close