Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli (che piange in diretta)


isola dei famosi riccardo fogli scuse

La puntata dell’11 marzo de L’Isola dei Famosi 2019 si è aperta in maniera davvero inconsueta: niente sigle, niente musichette; un silenzio tombale in studio, rotto dalla voce della padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha voluto preservare lo spazio iniziale per scusarsi con il pubblico per quanto accaduto nella scorsa puntata. Le scuse sono state ovviamente rivolte anche a Riccardo Fogli che è stata la vittima dell’increscioso video-messaggio di Fabrizio Corona.


Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

Solitamente inizio il programma dicendo: questa sera surfiamo sulle onde dell’Honduras. E la scorsa settimana, purtroppo, una onda un po’ più grande ci ha travolto. Quindi vogliono chiedere scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite. Ma la persona cui voglio chiedere scusa a più di tutti è Riccardo Fogli“: queste le parole di Alessia Marcuzzi in apertura di puntata.

La conduttrice si collega in diretta con la palapa dove ad aspettarla c’è proprio Riccardo Fogli: “Ciao Riccardo. Ti ho fatto chiamare perché devo fare una cosa perché sennò non riesco a continuare. Ti volevo chiedere scusa perché nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti volevo chiedere scusa perché non mi aspettavo quella tua reazione…”.

Ho sottovalutato tante cose” – continua Alessia Marcuzzi parlando a Riccardo Fogli – “E la cosa per cui ti chiedo scusa maggiormente è che non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio… Io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ fredda, spiazzata… Ti chiedo scusa”. 

A queste parole, scatta l’applauso in studio e Riccardo Fogli si commuove: trattiene le lacrime, sorride, manda un bacio ad Alessia Marcuzzi e si allontana dalla postazione nomination (potendo così piangere senza esser inquadrato). L’uomo però si tradisce: si asciuga le lacrime mentre è di spalle.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close