Reality e Talent

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli (che piange in diretta)

Riccardo Fogli riceve le scuse della Marcuzzi e scoppia a piangere in diretta

isola dei famosi riccardo fogli scuse


La puntata dell’11 marzo de L’Isola dei Famosi 2019 si è aperta in maniera davvero inconsueta: niente sigle, niente musichette; un silenzio tombale in studio, rotto dalla voce della padrona di casa Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha voluto preservare lo spazio iniziale per scusarsi con il pubblico per quanto accaduto nella scorsa puntata. Le scuse sono state ovviamente rivolte anche a Riccardo Fogli che è stata la vittima dell’increscioso video-messaggio di Fabrizio Corona.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli

Solitamente inizio il programma dicendo: questa sera surfiamo sulle onde dell’Honduras. E la scorsa settimana, purtroppo, una onda un po’ più grande ci ha travolto. Quindi vogliono chiedere scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite. Ma la persona cui voglio chiedere scusa a più di tutti è Riccardo Fogli“: queste le parole di Alessia Marcuzzi in apertura di puntata.

La conduttrice si collega in diretta con la palapa dove ad aspettarla c’è proprio Riccardo Fogli: “Ciao Riccardo. Ti ho fatto chiamare perché devo fare una cosa perché sennò non riesco a continuare. Ti volevo chiedere scusa perché nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti volevo chiedere scusa perché non mi aspettavo quella tua reazione…”.

Ho sottovalutato tante cose” – continua Alessia Marcuzzi parlando a Riccardo Fogli – “E la cosa per cui ti chiedo scusa maggiormente è che non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio… Io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ fredda, spiazzata… Ti chiedo scusa”. 

A queste parole, scatta l’applauso in studio e Riccardo Fogli si commuove: trattiene le lacrime, sorride, manda un bacio ad Alessia Marcuzzi e si allontana dalla postazione nomination (potendo così piangere senza esser inquadrato). L’uomo però si tradisce: si asciuga le lacrime mentre è di spalle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.