Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 anticipazioni 11 marzo: tutti in nomination, arriveranno le scuse di Alessia Marcuzzi?

Ultime news e anticipazioni dell'Isola dei famosi 2019: nella nona puntata dell'11 marzo tutti in nomination, che cosa succederà?


Che cosa succederà nella puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in onda oggi 11 marzo 2019? Come avrete letto dal nostro titolo le sorprese non mancheranno. Saprete infatti che in settimana è stato annunciato il ritiro di Ghezzal. L’ex calciatore era apparso in  più di una occasione questa settimana nervoso, quasi ai limiti della violenza, tanto che il pubblico a casa ne parlava sui social come di un bullo aggressivo. A quanto pare Ghezzal non stava reggendo bene la distanza da casa per cui avrebbe deciso, per questo motivo, di lasciare l’Honduras e di tornare a casa. Non sappiamo ancora se Ghezza sarà tra i protagonisti di questa puntata dell’Isola dei famosi 2019 ma sappiamo che il televoto è stato annullato e che quindi i due signori che erano al voto con lui, Luca Vismara e Aaron, sono salvi, si fa per dire. In realtà, almeno secondo le ultime anticipazioni che arrivano in merito a questa puntata dell’Isola dei famosi, di salvo non c’è nessuno. Pare che la produzione abbia deciso che tutti i naufraghi andranno in nomination ( non sappiamo se lo stesso destino toccherà a Soleil che è la leader della settimana).

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI 11 MARZO 2019

Secondo quanto riferiscono i siti ben informati sul tema, come Davidemaggio.it, tutti i concorrenti andranno al televoto, senza distinzioni. Un televoto lampo che a quanto pare potrebbe condannare anche Soleil Sorge che non godrebbe della sua immunità da leader.

A proposito di ritiri, questa settimana arriverà anche Jo Squillo che ha dovuto lasciare per motivi di salute. Vedremo se la cantante confermerà le indiscrezioni lanciate dal Corona Magazine che aveva parlato di una situazione così complicata, a causa di alcuni farmaci sbagliati, che avrebbe messo persino in pericolo la vita della paladina delle donne. Sarà vero?

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DELL’11 MARZO 2019: ARRIVERANNO LE SCUSE DI ALESSIA MARCUZZI?

Inutile dire che nella puntata di oggi, il pubblico si aspetta anche delle parole da parte di Alessia Marcuzzi in merito a tutto quello che è successo la scorsa settimana. La conduttrice è stata la sola questa settimana a non dire nulla in merito a quello che è successo con Riccardo Fogli. Dirà qualcosa oggi?

Lo scopriremo solo seguendo questa nona puntata dell’Isola dei famosi 2019. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.