Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 ultime news: televoto annullato, un naufrago ha deciso di lasciare, chi si è ritirato?

Ultime news dall'Isola dei famosi 2019: il televoto è stato annullato perchè un naufrago ha deciso di ritirarsi, di chi si tratta?


Ultime news in arrivo dall’Honduras: pochissimi minuti fa infatti dalle pagine social dell’Isola dei famosi 2019 è arrivata una notizia clamorosa. Un naufrago infatti ha deciso di lasciare il reality di Canale 5. Per il momento ci sono pochissime notizie: ufficialmente il comunicato stampa dall’Isola ci rivela che un naufrago ha deciso di lasciare il reality per cui il televoto è stato annullato. Ma chi è questo naufrago che ha deciso di lasciare l’Isola? Ci verrebbe da pensare che il naufrago in questione possa essere Riccardo Fogli, dopo tutto quello che è successo in settimana con la vicenda di sua moglie. In realtà non abbiamo altri indizi per capire chi si è ritirato perchè dagli ultimi day time andati in onda, non ci sembra che ci fosse qualcuno che stava soffrendo particolarmente. L’unica alternativa che ci viene in mente è quella che ci porta a pensare al nome di Sarah Altobello. La ragazza infatti ha risentito dell’addio di Jo Squillo ( anche lei si è ritirata per motivi di salute in settimana). Sarah infatti aveva spiegato che Jo era stata un vero e proprio punto di riferimento per lei in Honduras e stare senza di lei sarebbe stato complicato. Potrebbe essere lei quindi la naufraga che ha lasciato? Davvero difficile fare un pronostico.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: TELEVOTO ANNULLATO, UN NAUFRAGO HA DECISO DI LASCIARE IL REALITY 

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset: 

Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutticoloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto.

Nelle prossime ore probabilmente sarà rivelato il nome del naufrago che ha deciso di tornare in Italia.

GHEZZAL LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2019: ECCO IL MOTIVO

Il comunicato ufficiale: 

 Ghezzal, che ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.