Isola dei famosi 2019 ultime news: televoto annullato, un naufrago ha deciso di lasciare, chi si è ritirato?


Ultime news in arrivo dall’Honduras: pochissimi minuti fa infatti dalle pagine social dell’Isola dei famosi 2019 è arrivata una notizia clamorosa. Un naufrago infatti ha deciso di lasciare il reality di Canale 5. Per il momento ci sono pochissime notizie: ufficialmente il comunicato stampa dall’Isola ci rivela che un naufrago ha deciso di lasciare il reality per cui il televoto è stato annullato. Ma chi è questo naufrago che ha deciso di lasciare l’Isola? Ci verrebbe da pensare che il naufrago in questione possa essere Riccardo Fogli, dopo tutto quello che è successo in settimana con la vicenda di sua moglie. In realtà non abbiamo altri indizi per capire chi si è ritirato perchè dagli ultimi day time andati in onda, non ci sembra che ci fosse qualcuno che stava soffrendo particolarmente. L’unica alternativa che ci viene in mente è quella che ci porta a pensare al nome di Sarah Altobello. La ragazza infatti ha risentito dell’addio di Jo Squillo ( anche lei si è ritirata per motivi di salute in settimana). Sarah infatti aveva spiegato che Jo era stata un vero e proprio punto di riferimento per lei in Honduras e stare senza di lei sarebbe stato complicato. Potrebbe essere lei quindi la naufraga che ha lasciato? Davvero difficile fare un pronostico.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: TELEVOTO ANNULLATO, UN NAUFRAGO HA DECISO DI LASCIARE IL REALITY 

Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset: 

Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutticoloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto.

Nelle prossime ore probabilmente sarà rivelato il nome del naufrago che ha deciso di tornare in Italia.

GHEZZAL LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI 2019: ECCO IL MOTIVO

Il comunicato ufficiale: 

 Ghezzal, che ha deciso nelle ultime ore di interrompere la sua avventura sull’Isola: la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close