Jo Squillo ha davvero rischiato di morire sull’Isola dei famosi? La notizia che lascia senza parole


Dal Corona Magazine, dopo la notizia relativa la presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, arriva un’altra notizia che riguarda sempre l’Isola dei famosi. Una notizia che da questa mattina ha fatto il giro della rete e che vi riportiamo considerato il fatto che Jo Squillo sta bene e non è in pericolo. Se così non fosse stato, non ve ne avremmo parlato. Jo invece sta bene e sta per arrivare in Italia ( o forse è già arrivata). Ha trovato anche la forza, nonostante la stanchezza e l’infortunio, di dedicare un messaggio speciale alle donne nel giorno della loro festa. Fatta questa premessa, e ribadito il fatto che Jo sta bene e che lunedì sera la vedremo in diretta su Canale 5, passiamo alla notizia data dal Magazine di Fabrizio Corona.

JO SQUILLO HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019: MA HA DAVVERO RISCHIATO DI PERDERE LA VITA? 

Pare che Jo, dopo l’infortunio, abbia ricevuto delle cure mediche a base di medicinali. Cure che, a causa del dosaggio sbagliato, avrebbero potuto avere delle conseguenze molto gravi. Si parla persino del rischio di morte per la cantante. Vi riportiamo quanto scritto sul Magazine ( eventuali errori sintattici o di grammatica non sono da attribuire alla nostra redazione, incolliamo quello che leggiamo).

Ecco la ricostruzione dei fatti fornita dal Corona Magazine che a quanto pare ha degli infiltrati in Honduras, o forse in Italia ( ah saperlo). I fatti: 


Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso.

E la catastrofe:

Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia.

Questa la ricostruzione fatta dal Magazine. Lunedì Jo tornerà in Italia e qualora vorrà potrà raccontare come sono andate le cose. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close