Reality e Talent

Jo Squillo ha davvero rischiato di morire sull’Isola dei famosi? La notizia che lascia senza parole

Dal Corona Magazini arriva la notizia choc: Jo Squillo ha rischiato di morire in Honduras a causa delle cure sbagliate che ha ricevuto sull'Isola dei famosi 2019


Dal Corona Magazine, dopo la notizia relativa la presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, arriva un’altra notizia che riguarda sempre l’Isola dei famosi. Una notizia che da questa mattina ha fatto il giro della rete e che vi riportiamo considerato il fatto che Jo Squillo sta bene e non è in pericolo. Se così non fosse stato, non ve ne avremmo parlato. Jo invece sta bene e sta per arrivare in Italia ( o forse è già arrivata). Ha trovato anche la forza, nonostante la stanchezza e l’infortunio, di dedicare un messaggio speciale alle donne nel giorno della loro festa. Fatta questa premessa, e ribadito il fatto che Jo sta bene e che lunedì sera la vedremo in diretta su Canale 5, passiamo alla notizia data dal Magazine di Fabrizio Corona.

JO SQUILLO HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019: MA HA DAVVERO RISCHIATO DI PERDERE LA VITA? 

Pare che Jo, dopo l’infortunio, abbia ricevuto delle cure mediche a base di medicinali. Cure che, a causa del dosaggio sbagliato, avrebbero potuto avere delle conseguenze molto gravi. Si parla persino del rischio di morte per la cantante. Vi riportiamo quanto scritto sul Magazine ( eventuali errori sintattici o di grammatica non sono da attribuire alla nostra redazione, incolliamo quello che leggiamo).

Ecco la ricostruzione dei fatti fornita dal Corona Magazine che a quanto pare ha degli infiltrati in Honduras, o forse in Italia ( ah saperlo). I fatti: 

Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali. L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso.

E la catastrofe:

Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia.

Questa la ricostruzione fatta dal Magazine. Lunedì Jo tornerà in Italia e qualora vorrà potrà raccontare come sono andate le cose. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.