Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: David compie un gesto inaspettato per Cristina

Ultime news dal trono over di Uomini e Donne: David fa un gesto importante per la sua Cristina. Ecco che cosa è successo nella registrazione di ieri


Ieri, mercoledì 13 marzo 2019, è stata registrata a Roma una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Il pubblico che segue il programma di Canale 5 continua ad andare a caccia di news e anticipazioni che riguardano proprio il trono over di Uomini e Donne. Anche la puntata di ieri, come potrete immaginare, ha visto Gemma Galgani protagonista. Ma in questo nostro articolo dedicato proprio alle ultime news dal trono over di Uomini e Donne, vogliamo parlavi di un’altra coppia, quella formata da David e Cristina. I due escono insieme da oltre tre mesi. Si sono presi, lasciati, insultati e via dicendo. Ma a tutti è sembrato sempre evidente che ci fosse del tenero tra i due, e che per questioni di orgoglio non avessero sfruttato al meglio l’occasione data dal programma. David tra l’altro, nelle ultime settimane era apparso in studio anche molto aggressivo tanto che, nelle prossime puntate in onda, sarà tra i protagonisti di una brutta rissa che Mara de Filippi ha deciso di censurare

Nella registrazione di ieri, David ha spiegato che non riesce a dimenticare quello che prova per Cristina anche se ha deciso nelle passate settimane di uscire con Ida. A quanto pare queste uscite sono servite solo per fargli capire che proba qualcosa per la bella Cristina. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: DAVID E CRISTINA LASCIANO INSIEME IL PROGRAMMA

Cristina pare sia uscita con un altro ragazzo. Per oltre 15 giorni ha chiesto a David di lasciare il programma insieme, lo ha quasi implorato in ginocchio come il pubblico del programma ha visto in una delle ultime puntate in onda. David non aveva mai accettato di lasciare il programma perchè ha raccontato di esser stato lui il primo a chiederlo. Cristina aveva già spiegato che in quella occasione c’era stato un malinteso.

In ogni caso in studio tutti fanno notare che è chiaro che David si sia innamorato di Cristina e che anche lei provi qualcosa di forte per il cavaliere. Alla fine David ammette quindi questo suo sentimento, bacia Cristina e le chiede di lasciare il programma. Arriva il lieto fine anche per questa coppia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.