Programmi TV

Benedetta Parodi a Vieni da me, il messaggio di Cristina e le foto del passato (Foto)

A Vieni da me oggi 15 marzo 2019 ospite Benedetta Parodi che ha mostrato l'album di famiglia; per lei il messaggio della sorella, Cristina Parodi (foto)

benedetta parodi


Benedetta Parodi ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni dame oggi ha presentato il suo 18esimo libro di cucina, ancora ricette ma sempre tanti sorrisi quando c’è lei in tv (foto). La Parodi ha aperto il suo album di foto e mostrato gli scatti del passato, con la sua famiglia, con sua sorella Cristina Parodi e ancora con Fabio Caressa, suo marito da 20 anni. Racconta che con il giornalista ha subito condiviso lo stesso tetto, due anni dopo erano marito e moglie e pochi mesi fa hanno rinnovato le promesse. Un messaggio di suo marito con il piccolo Diego, uno della sua cara amica di sempre che è anche sua autrice e poi il messaggio di Cristina Parodi. Benedetta è la più piccola ma dalle parole della sorella maggiore sembra quasi che sia lei la più grande. Cristina nel video messaggio spera che Benedetta non si arrabbi perché è riservata e perché in realtà lei vuole solo farla sorridere. La giornalista e conduttrice racconta della loro prima volta in montagna da sole, una vacanza in cui sono trovate per la prima volta non solo sorelle ma amiche.

IL MESSAGGIO DI CRISTINA A BENEDETTA PARODI

“Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse. Tu bravissima in tutte le cose manuale e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra. La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia e a proposito di famiglia ho un messaggio, una richiesta che giunge da molti: quando ci inviti a pranzo?”.

Bello il messaggio di Cristina a Benedetta ed è da sempre chiaro che la loro siano una splendida famiglia. E’ da Natale che non si incontrano tutti insieme a pranzo: “In genere siamo 15 o 16 tutti insieme, è impegnativo ma presto li inviterò tutti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.