Programmi TV

La Corrida: quando torna in onda e chi condurrà lo show

La Corrida da venerdì 22 marzo tornerà in onda su Rai 1. Al timone dello storico game show ci sarà Carlo Conti

La Corrida scalda i motori in vista della nuova edizione. Il programma Rai ideato da Riccardo Mantoni e Corrado tra pochi giorni debutterà nuovamente sul piccolo schermo. Anche quest’anno però non sarà Mediaset a ospitare lo show: si va in onda su Rai 1. Al programma parteciperanno concorrenti provenienti da tutta Italia, pronti ad esibirsi davanti agli occhi dei telespettatori. Le esibizioni in gara saranno valutate attentamente dal pubblico che al termine di ogni singola performance potrà applaudire o esprimere il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci.

Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni flash sulla nuova edizione dello show targato Rai 1.

La Corrida 2019: la data di partenza

La nuova edizione della Corrida avrà inizio venerdì 22 marzo 2019. Al timone dell’amatissimo programma di Rai Uno ci sarà Carlo Conti, conduttore della passata stagione. Il presentatore toscano, ogni venerdì sera, presenterà i concorrenti (dilettanti) in gara, giunti in studio per dare sfogo alle loro divertenti esibizioni.

La Corrida è giunta alla ventinovesima edizione. Lo show debuttò sulla rete Rai nel lontano 5 luglio 1986, a quel tempo a presentare la trasmissione era Corrado. La Corrida prima di passare nelle mani di Carlo Conti fu condotta da Gerry Scotti (attualmente al timone di Chi vuol essere milionario?) e da Flavio Insinna.

Come partecipare ai casting per andare a La Corrida

I casting per partecipare alla nuova edizione della Corrida sono aperti. Per candidarsi occorre collegarsi sul sito Magnolia.tv. Sul sito in questione bisognerà inserire i dati di contatto e fornire una breve presentazione. Il sito Magnolia ricorda che l’iscrizione è riservata esclusivamente alle persone maggiorenni.

La Corrida si sfiderà con il programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin

La Corrida che dal 22 marzo andrà in onda su Rai 1 se la vedrà con il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Per il programma Rai non sarà facile vincere la gara degli ascolti contro il game show di Canale 5, ma sicuramente ci sarà grande battaglia. Nella prima puntata andata in onda il 15 marzo Ciao Darwin ha conquistato il 22,4% di share catturando davanti ai teleschermi 4,1 milioni di spettatori, riuscirà la trasmissione Rai a fare meglio? Lo scopriremo tra meno di una settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.