Programmi TV

Live-Non è la d’Urso 20 marzo: Brigitte Nielsen presenta la piccola Frida

Nella seconda puntata di Live-Non è d'urso del 20 marzo 2019 arriva Brigitte Nielsen con la piccola Frida


Nella puntata di Pomeriggio Cinque che si è conclusa da pochi minuti, Barbara d’Urso ha annunciato il primo ospite ufficiale della seconda puntata di Live-Non è la d’Urso. La seconda puntata dello show in prima serata di Barbara d’Urso andrà in onda il 20 marzo 2019 e oggi sono arrivate le prime anticipazioni con il nome dell’ospite internazionale che arriverà direttamente dagli Stati Uniti per presentare la sua famiglia! In studio ci sarà Brigitte Nielsen che per la prima volta in tv presenterà la piccola Frida. Nella  prima puntata di Live-Non è la d’Urso si è molto parlato delle scelte delle donne di avere dei figli in età adulta, e Brigitte probabilmente continuerà a parlare di questo tema visto che è diventata mamma a 54 anni qualche mese fa. E’ la prima volta quindi che Brigitte presenta la piccola Frida al grande pubblico e ha scelto il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso per farlo. Non dimentichiamo che in questo periodo, anche se non ha brillato per personalità, c’è un altro “Nielsen” in tv. Parliamo di Aaron uno dei figli di Brigitte che è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2019. 

LIVE-NON E’ LA D’URSO SECONDA PUNTATA: BRIGITTE NIELSEN OSPITE CON LA PICCOLA FRIDA

Il 22 giugno del 2018 è nata la piccola Frida. All’inizio quando la Nielsen ha annunciato la sua gravidanza, a molti la notizia è sembrata una fake news proprio perchp l’attrice ha 54 anni. Ma lei ha voluto regalare al suo nuovo marito, il modello italiano Mattia Dessi, la gioia di una paternità e insieme hanno quindi realizzato questo sogno, diventare genitori. “Non siamo mai stati così innamorati” ha detto Brigitte dopo la nascita della piccola Frida anche se ha spiegato che il percorso fatto non è stato di certo facile.

E immaginiamo che mercoledì nel salotto di Barbara d’Urso avrà modo di raccontare il perchè di questa scelta e di dare magari anche dei consigli a chi come lei vorrebbe avere una figlia in quel periodo della vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.