Programmi TV

Live-Non è la d’Urso 20 marzo: arrivano Wanna Marchi e Stefania Nobile

Ecco tutti gli ospiti della seconda puntata di Live-Non è la d'Urso in onda il 20 marzo 2019 su Canale 5


Pochissimi minuti fa sui social Barbara d’Urso ha annunciato i nomi degli altri ospiti che ci saranno nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso. Ieri la conduttrice aveva rivelato che mercoledì sera su Canale 5 ci sarà Brigitte Nielsen, per quella che la d’Urso ha annunciato come una super esclusiva internazionale. E non ha tutti i torti visto che, come qualcuno sa, la Nielsen sarebbe dovuta andare in diretta a Domenica IN ma che ha poi preferito non essere in diretta dalla Venier. Colpaccio quindi di Barbara ma non sarà il solo. Pare che nella puntata di Live-Non è la d’Urso ci sarà un due contro tutti. Dopo il faccia a faccia tra Corona e i 5 “opinionisti” che si sono scontrati, per così dire, con lui, anche nella seconda puntata di Live vedremo una sorta di processo. E questa volta le protagoniste saranno due donne. Nello studio di Live-Non è la d’Urso arrivano infatti Wanna Marchi e Stefania Nobile, mamma e figlia. 

Ricorderete che le due signore avrebbero voluto partecipare all’Isola dei famosi ma che poi non ci fu modo di vederle naufragare in Honduras anche a causa delle polemiche fatte in Italia ( in particolare da Antonio Ricci e company). Le due donne quindi saranno protagoniste dello show di Canale 5 domani sera. 

LIVE-NON E’ LA D’URSO SECONDA PUNTATA 20 MARZO 2019: UN FACCIA A FACCIA E TANTE INTERVISTE

E’ la prima volta che capita” ha detto la conduttrice nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda pochi minuti fa. Ma questa, come vedrete dallo spot che stiamo postando per voi, non è la sola esclusiva della puntata. Infatti, visto che il pubblico della d’Urso probabilmente sentiva la mancanza di “casi” come il Ken Umano e simili, non essendoci spazio a Domenica Live da settimane, si andrà su questa scia in prima serata.

E infatti nella puntata di Live in onda domani sera, vedremo Leo. 

Tra gli ospiti della puntata di Live-Non è la d’Urso del 20 marzo 2019 anche un ragazzo che ha fatto 11 interventi per somigliare a Michael Jackson.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.