Programmi TV

Samantha De Grenet a Vieni da me confessa i ritocchi e l’errore di un chirurgo famoso (Foto)

Ospite di Caterina Balivo la bella Samantha De Grenet ha rivelato i suoi ritocchini e l'errore fatto dal chirurgo plastico (foto)

Samantha de grenet ritocchi


A Vieni da me oggi Samantha De Grenet non ha avuto alcun problema a confidare i suoi ritocchi e anche l’errore commesso da un famoso chirurgo plastico a cui tempo fa si è affidata (foto). Oggi il chirurgo a cui si rivolge per le punturine è un amico di cui si fida totalmente, si rivolge a lui per il classico acido ialuronico per eliminare le rughe intorno alle labbra, per le vitamine, per ogni cosa necessaria al viso. A Caterina Balivo racconta invece che dopo il calendario del 2005 pensava di avere bisogno di eliminare un po’ di adipe sull’esterno coscia. Si è poi resa conto che magari non ne aveva bisogno ma il problema è che nonostante si fosse affidata a un noto professionista le ha creato un danno irreversibile.

SAMANTHA DE GRENET RIVELA I RITOCCHINI AL VISO E NON SOLO

Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino, ma mi ha creato un danno irreversibile perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra”. Un errore che adesso cerca di mimetizzare il più possibile bevendo sempre, facendo tanta palestra e mangiando il giusto. Ride e confessa che è così è una vita di inferno.

Sottolinea che bisogna rivolgersi sempre alla persona giusta e aggiunge che in passato non avrebbe mai ammesso i ritocchini, oggi si sente sicura e ne parla con serenità. Confida inoltre che anche la sua foto senza trucco appena uscita dalla doccia e postata su Instagram è stata scelta con cura, il miglior scatto a cui ha anche aggiunto qualche filtro, come fanno tutte, famose e non famose. Molto carina e spontanea Samantha De Grenet anche quando parla dei suo amori. Ha sposato due volte suo marito Luca ma ha amato tanto anche Alessandro Benetton, Leonardo Pieraccioni e Pippo Inzaghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.