Samantha De Grenet a Vieni da me confessa i ritocchi e l’errore di un chirurgo famoso (Foto)


Samantha de grenet ritocchi

A Vieni da me oggi Samantha De Grenet non ha avuto alcun problema a confidare i suoi ritocchi e anche l’errore commesso da un famoso chirurgo plastico a cui tempo fa si è affidata (foto). Oggi il chirurgo a cui si rivolge per le punturine è un amico di cui si fida totalmente, si rivolge a lui per il classico acido ialuronico per eliminare le rughe intorno alle labbra, per le vitamine, per ogni cosa necessaria al viso. A Caterina Balivo racconta invece che dopo il calendario del 2005 pensava di avere bisogno di eliminare un po’ di adipe sull’esterno coscia. Si è poi resa conto che magari non ne aveva bisogno ma il problema è che nonostante si fosse affidata a un noto professionista le ha creato un danno irreversibile.

SAMANTHA DE GRENET RIVELA I RITOCCHINI AL VISO E NON SOLO

Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino, ma mi ha creato un danno irreversibile perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra”. Un errore che adesso cerca di mimetizzare il più possibile bevendo sempre, facendo tanta palestra e mangiando il giusto. Ride e confessa che è così è una vita di inferno.

Sottolinea che bisogna rivolgersi sempre alla persona giusta e aggiunge che in passato non avrebbe mai ammesso i ritocchini, oggi si sente sicura e ne parla con serenità. Confida inoltre che anche la sua foto senza trucco appena uscita dalla doccia e postata su Instagram è stata scelta con cura, il miglior scatto a cui ha anche aggiunto qualche filtro, come fanno tutte, famose e non famose. Molto carina e spontanea Samantha De Grenet anche quando parla dei suo amori. Ha sposato due volte suo marito Luca ma ha amato tanto anche Alessandro Benetton, Leonardo Pieraccioni e Pippo Inzaghi.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close