Programmi TV

Ascolti tv 20 marzo 2019: Live-Non è la d’Urso migliora il dato della passata settimana?

Gli ascolti tv di ieri 20 marzo 2019: ecco i dati auditel della seconda puntata di Live-Non è la d'Urso, boom o flop per Barbara d'Urso?


Grande attesa come sempre, anche questa mattina per i dati di ascolto della serata del mercoledì sera. E grande attesa per i dati di ascolto della puntata di Live non è la d’Urso in onda il 20 marzo 2019. I dati auditel questa mattina ci riveleranno come sono andate le cose: dopo una partenza con 2,7 milioni di spettatori e il 17% di share, il programma di Barbara d’Urso andrà meglio o peggio? La conduttrice la scorsa settimana aveva ringraziato il suo pubblico, come sempre fa, ammettendo che l’obiettivo della rete era quello di incassare il 13 % di share per cui, a quanto pare, giovedì scorso erano tutti contenti del risultato portato a casa da Live. Una cosa particolare visto che molti analisti parlando dell’Isola dei famosi che fa lo stesso risultato parlano di un flop clamoroso mentre quando c’è di mezzo Barbara d’Urso la santificazione è sempre in atto. Sarà forse anche per un motivo di costi: ovviamente l’Isola non ha lo stesso costo di un programma come Live-Non è la d’Urso quindi chiaramente ti aspetti di più…Sarà questo il motivo? Non lo sapremo mai. Ma a breve sapremo quello che è stato il dato di ascolto della puntata di Live-Non è la d’Urso di ieri che aveva da battere un film già visto su Rai 1, l’ultima puntata de La porta rossa e Chi l’ha visto su Rai 3.

ASCOLTI TV IERI 20 MARZO 2019: LIVE NON E’ LA D’URSO, LA SECONDA PUNTATA CON LE MARCHI SBANCA L’AUDITEL?

Il programma è molto seguito sui social, potremmo tranquillamente dire che se il sentiment corrispondesse agli ascolti, Live sarebbe da record. Ma sappiamo bene che una cosa è scrivere sui social, l’altra è seguire il programma…Nella seconda puntata Barbara d’Urso ha puntato tutto su una seconda parte che ha visto Wanna Marchi e Stefania Nobile contro tutti. Avrà conquistato il pubblico a casa oppure no? 

Ecco i dati auditel relativi alla prima serata del 20 marzo 2019, la seconda puntata di Live-Non è la d’Urso: 2.331.000 spettatori pari al 14% di share. 

L’obiettivo è superato ma gli ascolti sono davvero fallimentari. 

ASCOLTI TV 20 MARZO 2019: ECCO I DATI DEGLI ALTRI PROGRAMMI IN ONDA IN PRIMA SERATA

Restiamo quindi in attesa dei nuovi dati auditel relativi ai programmi in onda ieri sera per capire come è andata la sfida del mercoledì

 Si Accettano Miracoli ha conquistato 3.295.000 spettatori pari al 14.4% di share su Rai 1. 

La porta Rossa 2 ultima puntata, dati auditel del 20 marzo 2019:2.807.000 spettatori pari al 12.4% di share.  Ottimo risultato per Rai 2. 

Chi l’ha visto puntata del 20 marzo 2019, dati auditel: 2.130.000 spettatori pari ad uno share del 9.9% (presentazione di 8 minuti: 1.448.000 – 5.5%)

Rai 1 con un film in replica vince la serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.