Programmi TV

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Live Non è la D’Urso: “C’è stata una truffa”

Offese e parolacce a Non è la D'Urso: colpa di Wanna Marchi e Stefania Nobile

stefania nobile non e la d'urso


Nel corso della loro ospitata a Live Non è la D’Urso, le due ospiti Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno lesinato di certo attacchi, frecciatine e dita puntate. La prima bomba la sganciano proprio dopo la prima clip di presentazione: a prendere parola è Stefania Nobile che dichiarata che la produzione del programma di Barbara D’Urso ha fatto qualcosa di scorretto.Barbara, ti ringrazio per averci invitato. Noi siamo qui solo per te. Ma già dal video che ho visto ho capito che anche qui c’è stata la truffa… Ma va bene. Spero che tu sia come ti ho conosciuta io…“.

Cosa intendeva con “truffa”? Barbara D’Urso chiede subito spiegazioni alla sua ospite.

Stefania Nobile contro Live Non è la D’Urso: “C’è stata una truffa”

Repentina arriva la replica di Stefania Nobile davanti ad una spaesata Barbara D’Urso: “Il video che ho visto non doveva essere fra quelli che dovevano andare in onda. Però, va bene, tutto il mondo sa… Non è un rinnegare. È dal 2001 che abbiamo il mondo contro quindi non c’è problema!“.

Stefania Nobile: fra insulti e parolacce a Live Non è la D’Urso

Non è passata indifferenze l’accesa discussione fra l’agguerrita Stefania Nobile e Alessandro Cecchi Paone: uno dei cinque opinionisti seduti in studio. Alle affermazioni del conduttore, la donna ha risposto in maniera molto feroce: dandogli prima del “pagliaccio”, poi dandogli dell’ateo (come fosse una offesa) e infine invitandolo ad infilarsi un dito dove non batte il sole. Wanna Marchi gli ha dato del “l’intellettuale del c*zzo!”.

Ma non solo: Stefania Nobile ha osato insultare una persona nel pubblico che aveva espresso il suo dissenso nei confronti delle due ospiti di puntate. Un applauso al c*glione! Bravo! – ha esclamato ironicamente – “Eh, il coglione c’è!”.

Insomma, Wanna Marchi e Stefania Nobile: dalla regine delle televendite alle regine della volgarità catodica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.