Non è la D’Urso: Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso e Riccardo Fogli


fabrizio corona non e la d'urso

È stata una ospitata incredibilmente breve quella di Fabrizio Corona a LIVE – Non è la D’Urso: il talk show di Barbara D’Urso andato in onda con il suo primo appuntamento lo scorso 13 marzo 2019. È stata una ospitata durata davvero pochi minuti per una ragione tecnica: le Forze dell’Ordine non hanno dato autorizzazione al pregiudicato di restare lontano da casa sua oltre le ore 23:00, visto che deve scontare i domiciliari.

Piccole problematiche a parte, Fabrizio Corona ha comunque fatto ciò che doveva fare: porgere le sue scuse pubbliche a Barbara D’Urso – padrona di casa del programma – e a suo figlio Emanuele per via di un imbarazzante articolo pubblicato oltre sei anni fa. Ma come sono andati i fatti?

Non è la D’Urso: Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso

Accolto in studio con il brano “Soldi” di Mahmood, Fabrizio Corona siede alla sua poltrona per iniziare lo spazio talk.

“Quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, attraverso un po’ tutto il tuo passato e riesci a capire che molte cose che hai fatto magari sono sbagliate, anche se poi hanno creato quel personaggio che è diventato così popolare”: parla in terza persona Fabrizio Corona per cercare di arrivare alle scuse di rito.

“Fra le tante cose che ho sbagliato, e non mi interessa quello che dirà la gente anche del mio personaggio, perché io e te Barbara abbiamo combattuto tantissime battaglie… Ho sbagliato cose nei tuoi confronti, perché il primo a sbagliare nei tuoi confronti sono stato io. Ci sono state tante guerre, tante discussioni, e quando ci si batte per delle battaglie sono dell’idea che bisogna lasciare fuori i figli. E quindi oggi mi dispiace e vorrei farti le mie scuse. Soprattutto per tuo figlio“. Poi aggiunge: “E chi mi sta guardando non deve prendermi per incoerente. Sono migliorato, è diverso“.

Barbara D’Urso accetta le sue scuse e, non parlando per interposta persona, spiega che non sa se suo figlio Emanuele le accetterà come ha fatto lei in studio.

Non è la D’Urso: Fabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli

Prima di congedarlo, Fabrizio Corona si scusa con Riccardo Fogli per quanto accaduto due settimane fa a L’Isola dei Famosi: Dal punto di vista professionale il mio intervento era giustificato. Dal punto di vista umano, per com’è andata, perso sia stata una cattiveria nei confronti di un uomo che sta soffrendo […] E credo che finalmente il reality ha avuto la funzione di trasformazione: dalla vita reale a quella di trasformazione“.

Una affermazione piuttosto triviale, che però culmina con nuove scuse: Gli chiedo ancora una volta scusa perché ho sbagliato“.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close