Programmi TV

Sabrina Ferilli a Verissimo racconta L’amore strappato la fiction di cui è protagonista

Nella puntata di Verissimo in onda il 23 marzo 2019 Sabrina Ferilli protagonista: l'attrice parla della fiction L'amore strappato


Nella puntata di Verissimo in onda il 23 marzo 2019 su Canale 5, tra gli ospiti di Silvia Toffanin, ci sarà anche Sabrina Ferilli. La bravissima attrice romana sarà presto protagonista di una delle nuove fiction di Canale 5, L’amore strappato, in onda proprio dal 31 marzo in prima serata. Sabrina è la protagonista femminile della serie, al suo fianco Enzo De Caro che interpreta suo marito. La storia raccontata in questa serie è la storia di una famiglia che ha dovuto lottare contro la giustizia italiana a causa di un grande equivoci. Gli assistenti sociali infatti, hanno pensato che la bambina di questa coppia, subisse degli abusi sessuali dal padre. Nonostante una sentenza di assoluzione per l’uomo, la piccola è stata portata in istituto, non ha potuto vedere i suoi genitori ed è stata adottata. Ha lasciato i suoi quando aveva sette anni per poi tornare da loro, scappando di casa dalla sua famiglia adottiva, solo maggiorenne.

Nella puntata di Verissimo in onda il 23 marzo 2019, Sabrina parlerà proprio di questa nuova fiction. 

SABRINA FERILLI A VERISSIMO PARLA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5 L’AMORE STRAPPATO 

Le parole di Sabrina Ferilli nello studio di Canale 5: 

Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze, a chi ha subito torti. Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”.

E ancora: 

“Questi sono film che ti porti dentro per tanto tempo. Sicuramente non finisce qui la mia attenzione su questo tema. E’ tutto molto forte e ingiusto. Proprio una settimana fa in Sicilia è successa la stessa cosa ad un altro genitore”.

Silvia Toffanin ha chiesto all’attrice se ha deciso di incontrare Angela, la protagonista di questa storia. Oggi Angela è una ragazza segnata da tutta la vicenda che scopriremo nella serie. E la sua famiglia ancora di più, la sofferenza ha travolto tutti. La Ferilli ha risposto dicendo di non aver voluto incontrare la famiglia e spiega:

Non ho voluto incontrare la famiglia, perché io sono poi chiamata a realizzare un film, mi appoggio ad un copione. Per cui non mi andava di avere un rapporto che avrebbe potuto magari far nascere degli equivoci, delle aspettative. Ma è chiaro che ho recitato tutti i giorni con questa famiglia nel cuore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.