A Domenica Live il matrimonio di Eva Henger alle Maldive in esclusiva


Il pubblico che ama seguire i matrimonio e vedere le foto più belle del giorno del si non dovrà perdersi la puntata di Domenica Live in onda il 24 marzo 2019. Nella puntata di domani, del programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso infatti, vedremo le immagini più belle del matrimonio di Eva Henger alle Maldive. La bellissima attrice infatti ha deciso di rinnovare le sue promesse d’amore con Massimiliano Caroletti e lo ha fatto sulle bianche spiagge delle Maldive. L’attrice ha regalato alcuni scatti di questa giornata da favola alla rivista Oggi che le ha già pubblicate e domani invece, mostrerà altri romantici dettagli nel salotto di Barbara d’Urso per il pubblico di Canale 5.

Eva e Massimiliano si sono sposati la prima volta nel 2013 e adesso hanno deciso di rinnovare queste promesse d’amore con una cerimonia intima alla Maldive con la presenza delle persone a loro più care. 

A DOMENICA LIVE IL 24 MARZO 2019 LO SVILUPPO CHOC DI UNA STORIA-LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

DOMENICA LIVE PUNTATA DEL 24 MARZO 2019: LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI EVA HENGER ALLE MALDIVE 

Questa volta quindi Eva non sarò nello studio di Domenica Live per parlare di qualcosa di negativo, anzi. Racconterà tutte le bellissime emozioni provate in questo giorno speciale durante il quale ha scelto di indossare un bellissimo abito bianco come si vede nelle prime foto del matrimonio pubblicate da Oggi.

Pare che Massimiliano abbia dedicato il brano “A te” di Jovanotti alla sua dolce Eva che si sarebbe commossa moltissimo nell’ascoltare questo brano. 

Con queste parole Eva ha commentato la scelta di questo secondo matrimonio: 

Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta. E dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film.

E ancora: 


È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. È un padre attentissimo, pieno di premure per la nostra Cicci, lei è la nostra priorità.

Appuntamento quindi a domani per vedere tutte le immagini di questo matrimonio a Domenica Live. Il programma di Canale 5 prenderà il via anche questa settimana alle 17,20. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close