Programmi TV

Ciao Darwin 8, seconda puntata del 22 marzo: vince la categoria Gay Pride

Ieri 22 marzo è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 8. Ecco cos'è successo e chi ha vinto la puntata

Ieri, 22 marzo, in prime time su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Il secondo appuntamento del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha visto sfidarsi la categoria Gay Pride guidata dall’ex deputata Vladimir Luxuria e la categoria Family Day capitanata dall’ex vincitore di Sanremo Povia. La sfida tra le due compagini è stata molto combattuta e si è decisa solo nel finale.

Andiamo a riassumere quanto accaduto nel corso della seconda puntata di Ciao Dawin 8.

Ciao Darwin 2019, riassunto seconda puntata

La seconda puntata di Ciao Darwin 8 ha visto sfidarsi due mondi opposti, quello del Gay Pride e quello del Family Day. Per gran parte della serata la categoria Family Day capitanata da Povia è stata in vantaggio. Grazie alla prova ‘Viaggio nel tempo’ la categoria Gay Pride si è rifatta sotto. La prova ‘Defilé’ ha visto protagonisti anche Vladimir Luxuria e Povia, ovvero, i capitani delle due compagini. La ‘Prova finale’ è risultata decisiva ai fini del risultato finale. A vincere la puntata è stata la squadra Gay Pride che si è resa protagonista di una rimonta incredibile.

Il ruolo di Madre Natura, nella seconda puntata di Ciao Darwin 8, è stato ricoperto dalla bellissima Angelina Michelle. La modella russa nel corso della serata ha dato vita ad siparietto molto divertente con i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Dove rivedere per intero la seconda puntata del programma condotto da Bonolis

La seconda puntata di Ciao Darwin ‘Terre Desolate’ potrà essere rivista sul sito/applicazione Mediaset Play. Il servizio gratuito offerto da MediasetPlay consente di rivedere tutte le puntate dei programmi Mediaset in streaming via Tablet, Pc e Smartphone in perfetta comodità.

Stando alle ultimissime anticipazioni flash, nella terza puntata di Ciao Darwin 8, in onda venerdì 29 marzo, si sfideranno Cime contro Rape. Le due rispettive categorie saranno capitanate da Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Cari amici lettori, secondo voi riusciranno le Rape ha dare filo da torcere alle Cime? Siete liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento nell’apposito spazio sottostante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.