Andrea Dal Corso e Teresa Langella ufficializzano la loro relazione: le news da Uomini e Donne


Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne: nella puntata registrata il 25 marzo 2019, è stata infatti annunciata una grande novità! Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno deciso di iniziare a frequentarsi. I due sono stati ospiti nella puntata registrata pochi minuti fa a Roma. E infatti sui social, sono state già pubblicate le immagini della registrazione di Uomini e Donne. E sapete che fotografie sono state mostrate? Quelle di Teresa e di Andrea che hanno ballato insieme nello studio di Uomini e Donne. Anche Raffaella Mennoia infatti ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Andrea e di Teresa con la frase



UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA REGISTRAZIONE DI OGGI: ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA STANNO INSIEME

Ed ecco la dedica nella pagina di Uomini e Donne:

Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi ❤️

Come saprete Andrea e Teresa in queste ultime settimane, hanno provato a frequentarsi anche se, nell’ultima puntata registrata qualche giorno fa, i due avevano deciso di interrompere la relazione. Teresa infatti non si fidava delle parole di Andrea e aveva deciso di chiudere questa conoscenza. Ma a quanto pare poi Andrea ha saputo corteggiare Teresa e oggi, i due hanno deciso di riprovarci. Ed ecco quindi le dolcissimi immagini dalla registrazione di oggi di Uomini e Donne:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi ❤️ #uominiedonne @raffaellamennoia

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Che ne pensate quindi di questa coppia? Non ci resta che aspettare le prime parole di Teresa Langella e di Andrea Dal Corso che sui social, sicuramente commenteranno quello che è successo oggi a Roma! Sui social ovviamente i fans si dividono: c’è chi pensa che questa copia avrà futuro e chi invece pensa che dureranno molto poco! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close