Gian Battista cacciato da Uomini e Donne si difende: ecco cosa sarebbe successo


Vi abbiamo già raccontato delle ultime vicende di cui Gian Battista sarebbe stato protagonista nelle registrazioni di Uomini e Donne. Lo abbiamo fatto riportando le anticipazioni delle talpe del Vicolo delle news, presenti alle registrazioni del trono over. Noi non eravamo nello studio e non sappiamo cosa sia accaduto. Tanto meno eravamo nei corridoi di Mediaset, dove si sarebbero svolti i fatti, all’interno degli studi Elios. Una cosa però vogliamo dirla: che motivo avrebbe una collaboratrice di Maria de Filippi di raccontare una cosa non vera, rischiando magari di perdere il lavoro? Detto questo, vi raccontiamo gli sviluppi del caso.

Per chi ancora non avesse letto le anticipazioni di Uomini e Donne, e non conoscesse quindi i dettagli degli ultimi fatti accaduti, ricordiamo che Gian Battista è stato cacciato da Maria. La conduttrice ha infatti appreso dalla sua collaboratrice che Gian Battista l’avrebbe in qualche modo spintonata ( per leggere tutti i dettagli cliccate qui). La conduttrice quindi avrebbe chiesto l’allontanamento immediato del cavaliere.

GIAN BATTISTA CACCIATO DA UOMINI E DONNE: LE ULTIME NEWS CON LA RISPOSTA DEL CAVALIERE ALLE ACCUSE

Gian Battista ha deciso di raccontare sui social quanto accaduto, e lo ha fatto con queste parole:

“Non ho fatto nulla di ciò!! 
La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”.

Gian Battista ancora una volta, probabilmente senza neppure rendersene conto, offende persino una donna, che sarebbe troppo pesante a suo dire, per ricevere una spintonata. Immaginiamo che questa volta per il Lonza, l’addio a Uomini e Donne sia definitivo ma, come è successo anche ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne, gli sfoghi sui social, saranno duraturi. Non pensate?

Ne vedremo delle belle…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close