Programmi TV

Gian Battista cacciato da Uomini e Donne si difende: ecco cosa sarebbe successo

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Gian Battista Lonza si difende dalle accuse dopo esser stato cacciato dal programma

Vi abbiamo già raccontato delle ultime vicende di cui Gian Battista sarebbe stato protagonista nelle registrazioni di Uomini e Donne. Lo abbiamo fatto riportando le anticipazioni delle talpe del Vicolo delle news, presenti alle registrazioni del trono over. Noi non eravamo nello studio e non sappiamo cosa sia accaduto. Tanto meno eravamo nei corridoi di Mediaset, dove si sarebbero svolti i fatti, all’interno degli studi Elios. Una cosa però vogliamo dirla: che motivo avrebbe una collaboratrice di Maria de Filippi di raccontare una cosa non vera, rischiando magari di perdere il lavoro? Detto questo, vi raccontiamo gli sviluppi del caso.

Per chi ancora non avesse letto le anticipazioni di Uomini e Donne, e non conoscesse quindi i dettagli degli ultimi fatti accaduti, ricordiamo che Gian Battista è stato cacciato da Maria. La conduttrice ha infatti appreso dalla sua collaboratrice che Gian Battista l’avrebbe in qualche modo spintonata ( per leggere tutti i dettagli cliccate qui). La conduttrice quindi avrebbe chiesto l’allontanamento immediato del cavaliere.

GIAN BATTISTA CACCIATO DA UOMINI E DONNE: LE ULTIME NEWS CON LA RISPOSTA DEL CAVALIERE ALLE ACCUSE

Gian Battista ha deciso di raccontare sui social quanto accaduto, e lo ha fatto con queste parole:

“Non ho fatto nulla di ciò!! 
La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”.

Gian Battista ancora una volta, probabilmente senza neppure rendersene conto, offende persino una donna, che sarebbe troppo pesante a suo dire, per ricevere una spintonata. Immaginiamo che questa volta per il Lonza, l’addio a Uomini e Donne sia definitivo ma, come è successo anche ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne, gli sfoghi sui social, saranno duraturi. Non pensate?

Ne vedremo delle belle…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.