La truccatrice di Fabrizio Frizzi a Vieni da me, il ricordo di un uomo e di una famiglia meravigliosi (Foto)


frizzi

Rosy è stata la truccatrice di Fabrizio Frizzi, l’ha seguito quando lui faceva Tale e Quale Show, a L’Eredità, solo per citare le ultime trasmissioni (foto). Ospite a Vieni da me oggi nel giorno del ricordo dell’amato e indimenticabile conduttore. C’è un ricordo che ha dei primi tempi, lei era giovanissima e l’aveva truccato, Frizzi si guardò allo specchio e disse: “ma mi hai fatto le sopracciglia che sembro Caccamo!” Rosy si spaventò ma poi risero tanto. L’ospite di Caterina Balivo confida che quando Fabrizio è andato via è rimasta a casa una settimana. Lui la chiamava Rossellina, quando è tornata al lavoro una sua collega l’ha chiamato come la chiamava Frizzi anche se non lo sapeva nessuno. Nessuno l’aveva mai chiamata così e a lei ha fatto molto piacere. Anche per Rosy lui era un fratellone, un amicone. “Quando penso a Fabrizio arriva la tristezza perché senti la mancanza fisica però poi sopraggiungono subito le risate che ci facevamo, le risate” racconta ancora Giusy.

LA TRUCCATRICE DI FABRIZIO FRIZZI A VIENI DA ME

“Quando eravamo a Montecatini per Miss Italia per registrare delle pubblicità lui si fermava sempre a salutare tutti, ma ascoltava non è che salutava e basta, alla fine bisognava prenderlo perché dovevamo registrare”. Racconta che vedeva sempre il bicchiere mezzo pieno: “Non l’ho mai visto arrabbiato, diceva sempre di non preoccuparsi che c’era una soluzione”.


Parla anche della sua famiglia, di quando è nata sua figlia Stella: “Stellina quando è arrivata lui non era solare era il sole, la adorava e con Carlotta erano una famiglia meravigliosa”. In studio anche due concorrenti de L’Eredità, Paolo e Andrea. Per Paolo la partecipazione al programma di Fabrizio Frizzi gli ha cambiato la vita. Andrea è stato l’ultimo campione de L’Eredità, non dimenticherà mai la sua forza nonostante la malattia. Non c’era posto per le cose negative se c’era Fabrizio Frizzi: il bene genera il bene.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close