Chi l’ha visto i casi del 27 marzo 2019: ultime notizie Marco Vannini


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 27 marzo 2019 su Rai 3. E come sempre anche questa settimana sono diversi i casi di cui Federica Sciarelli si occuperà nella lunga serata di Rai 3. Tra i casi di oggi, a Chi l’ha visto si tornerà a parlare di Marco Vannini, il ragazzo ucciso nella villetta di Ladispoli della famiglia Ciontoli. La mamma e il papà di Marco Vannini continuano a chiedere giustizia per la morte del ragazzo e vorrebbero che la famiglia Ciontoli pagasse per quello che è accaduto a Marco. Se anche infatti, il colpo di arma da fuoco partì in modo accidentale, tutto quello che successe dopo, a detta della famiglia di Marco, ha poi causato la morte del ragazzo.

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 27 MARZO 2019: LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI MARCO VANNINI

Le ultime notizie: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015.

Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

Ed ecco un altro argomento trattato in questa puntata: i furti seriali nella metropolitana di Roma

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera ascolteremo anche i nuovi appelli delle famiglie che chiedono l’aiuto del programma di Rai 3, e del pubblico, per ritrovare le persone scomparse nel nulla. Ultime notizie anche da Catania con il caso della ragazza che è stata stuprata. La puntata di Chi l’ha visto ci aspetta oggi 27 marzo 2019 alle 21,20 in prima serata.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close