Programmi TV

Chi l’ha visto i casi del 27 marzo 2019: ultime notizie Marco Vannini

Tutti i casi di Chi l'ha visto per la puntata di oggi 27 marzo 2019: le ultime notizie su Marco Vannini

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 27 marzo 2019 su Rai 3. E come sempre anche questa settimana sono diversi i casi di cui Federica Sciarelli si occuperà nella lunga serata di Rai 3. Tra i casi di oggi, a Chi l’ha visto si tornerà a parlare di Marco Vannini, il ragazzo ucciso nella villetta di Ladispoli della famiglia Ciontoli. La mamma e il papà di Marco Vannini continuano a chiedere giustizia per la morte del ragazzo e vorrebbero che la famiglia Ciontoli pagasse per quello che è accaduto a Marco. Se anche infatti, il colpo di arma da fuoco partì in modo accidentale, tutto quello che successe dopo, a detta della famiglia di Marco, ha poi causato la morte del ragazzo.

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI 27 MARZO 2019: LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI MARCO VANNINI

Le ultime notizie: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015.

Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

Ed ecco un altro argomento trattato in questa puntata: i furti seriali nella metropolitana di Roma

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera ascolteremo anche i nuovi appelli delle famiglie che chiedono l’aiuto del programma di Rai 3, e del pubblico, per ritrovare le persone scomparse nel nulla. Ultime notizie anche da Catania con il caso della ragazza che è stata stuprata. La puntata di Chi l’ha visto ci aspetta oggi 27 marzo 2019 alle 21,20 in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.