Ascolti tv 28 marzo 2019: Mentre ero via, nuovo boom di ascolti per Rai 1?


Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto relativi alla serata di ieri 28 marzo 2019. Che cosa sarà successo con la messa in onda della nuova fiction di Rai 1 Mentre ero via? Come ben saprete, se siete appassionati di dati auditel, le fiction e serie tv di Rai 1 in questa stagione televisiva sono andate alla grande, registrando ottimi ascolti, spesso anche superiori alle aspettative. E visto che per Mentre ero via, il gruppo di autori è lo stesso di fiction come Sorelle e Un’altra vita, ci si aspetta davvero un riscontro di pubblico notevole. Lo scopriremo ovviamente solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri.

La messa in onda della prima puntata di Mentre ero via è stata anche facilitata dalla totale assenza di concorrenza da parte delle altre reti, anche per questo i numeri per la nuova fiction di Rai 1 potrebbero farsi molto interessanti.

ASCOLTI TV 28 MARZO 2019 PRIMA SERATA: I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA DI MENTRE ERO VIA

A giudicare anche dall’interesse del pubblico sui social, ci viene da pensare che la nuova fiction di Rai 1 abbia colto nel segno. Del resto gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Una donna protagonista con la sua storia e con i misteri del suo passato e una famiglia che sembra nascondere molti misteri. Due figli che vorrebbero riavere la mamma amorevole di un tempo, molto diversi ma entrambi fragili e bisognosi di affetto. E poi una persona fuori dal coro, una sorta di eroe che potrebbe salvare la nostra bella protagonista, schierandosi dalla sua parte con la voglia di cercare la verità, non la soluzione più comoda per tutti. Insomma un giallo a tinte rosa e nere che potrebbe davvero piacere al pubblico di Rai 1.

Il giovedì sera continuerà a essere uno dei giorni di grande successo di Rai 1 dopo gli ascolti ottimi con una media ben superiore ai 5 milioni di spettatori incassata dalla quinta stagione di Che Dio ci aiuti? Stiamo per scoprirlo, come sempre i dati di ascolto saranno disponibili dopo le 10.

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti della prima puntata di Mentre ero via:
 5.386.000 spettatori pari al 23.9% di share.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 28 MARZO 2019: I DATI DI ASCOLTO DEI PROGRAMMI SULLE ALTRE RETI

Poca ciccia sulle altre reti, restiamo in attesa dei numeri per capire come sono andate le cose

Io Vi Troverò ha raccolto davanti al video 2.094.000 spettatori pari al 9.4% di share. Su Rai2 il film in prima visione Prima di Lunedì, al posto di Popolo Sovrano,ha interessato 1.274.000 spettatori pari al 5.3% di share. Su Italia 1 – dalle 21.34 alle 0.16 – la nuova edizione di Colorado, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, ha intrattenuto 1.700.000 spettatori con l’8.7% .

 Su Rai3Il Ponte delle Spie 1.070.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Su Rete4 il programma di Paolo Del Debbio Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 940.000 spettatori con il 5.3% di share. Su La7 Piazza Pulita ha registrato 971.000 spettatori con uno share del 5.5%. Su Tv8 Angeli e Demoni segna 471.000 spettatori con il 2.2%. Sul Nove il programma di inchiesta Sirene 289.000 spettatori con l’1.2%. 

La serata come ere facilmente prevedibile, viene vinta da Rai 1.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close