Programmi TV

Uomini e Donne news: il padre di Teresa Langella commenta la relazione con Andrea dal Corso

Arriva il commento del papà di Teresa Langella dopo l'annuncio della sua storia con Andrea dal Corso. Le ultime news da Uomini e Donne

Teresa Langella e Andrea dal Corso stanno insieme. è arrivata la notizia che i fans della coppia stavano aspettando, già qualche giorno fa, nell’ultima registrazione del trono classico durante la quale l’ex tronista e il bel corteggiatore hanno annunciato a tutti la novità. E, dal numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, arriva anche la reazione del padre di Teresa Langella. Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne arrivano proprio dalla rivista. Il padre di Teresa ha infatti concesso una intervista per commentare quello che è successo nell’ultimo mese, dopo la scelta mancata.

ANDREA DAL CORSO E TERESA LANGELLA STANNO INSIEME: ARRIVA IL COMMENTO DEL PADRE DELL’EX TRONISTA

Ecco che cosa ha raccontato il padre di Teresa:

Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente”.

Sono queste le parole del signor Alessandro, il papà dell’ex tronista. Ovviamente Andrea è un sorvegliato speciale ma lui lo sa bene.

Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

Alla coppia il papà di Teresa fa il suo personale in bocca al lupo:

Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”

Per Teresa e Andrea è davvero arrivato quindi il lieto fine che nessuno immaginava? Sembrerebbe proprio di si…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.