Programmi TV

Pamela Prati a Domenica In, il matrimonio in chiesa con il suo Marco (Foto)

Pamela Prati oggi ospite a Domenica In ha confidato la sua felicità adesso che è mamma e moglie (foto)

Pamela prati


A Domenica In Pamela Prati ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la sua nuova vita, non è mai stata felice come oggi (foto). Marco è il suo amore, l’uomo che le ha regalato tutto ciò che desiderava, con lui da tempo sta vivendo il suo periodo meraviglioso, quello che durerà per tutta la vita. Pamela Prati e Marco sono già sposati in comune e presto ufficializzeranno le loro nozze anche in chiesa. Non vedono l’ora di promettersi amore per sempre dinanzi a Dio. La showgirl non dà molti dettagli del suo matrimonio, è molto discreta sulla sua vita privata, non desidera che il gossip entri nella sua vita, ma è evidente la gioia che prova. Mara Venier felice per lei ha cercato in vari modi di capire la data delle nozze di Pamela Prati. Non è solo una moglie felice ma anche una mamma felice e lo ripete di continuo e sempre con un sorriso enorme. L’amore di Marco è stata la sua miglior cura, non prendeva l’aereo da 30 anni, un vero limite, ma con lui ha superato tutto.

PAMELA PRATI MAMMA E MOGLIE FELICE

Suo marito è riuscito a renderla un’altra persona, felice, spensierata. Poi ci sono i due bambini che hanno in affido. Momenti meravigliosi che avrebbe voluto condividere con la sua mamma che purtroppo non c’è più; un dolore fortissimo superato solo con la consapevolezza che lei le sta ancora accanto.

Sa che ci sarà anche la sua mamma in chiesa nel giorno del matrimonio e con queste parole si commuove. Si sposeranno in Umbria ma non ha detto altro. Confessa di essere gelosa di Marco, per questo non l’ha portato a Domenica In. Così la curiosità nei confronti della coppia diventa ancora più alta. Chissà se presto avremo altri dettagli da aggiungere al matrimonio della bella showgirl che continua ad essere in forma perfetta con il passare degli anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.