Programmi TV

Una vita in prima serata il 2 aprile: salta la puntata di oggi su Rete 4

Una vita non va in onda oggi 2 aprile 2019 in prima serata su Rete 4: al posto della soap arriva la fiction L'amore strappato in replica

Cambia ancora una volta la programmazione delle reti Mediaset. Oggi infatti non andrà in onda Una vita in prima serata su Rete 4. La soap spagnola ci aspetta domani con un nuovo imperdibile episodi in onda su Canale 5. Oggi 2 aprile 2019 infatti, su Rete 4 andrà in onda solo Il segreto mentre non sarà trasmessa la soap Una vita che generalmente va in onda alle 22,30. Come mai? Mediaset ha deciso di mandare in onda la replica della fiction L’amore strappato, con Sabrina Ferilli ed Enzo De Caro. La prima puntata de L’amore strappato è andata in onda domenica sera su Canale 5 ottenendo anche un buon riscontro di pubblico. Mediaset prova a conquistare un’altra fetta di spettatori che potrebbero poi seguire il secondo appuntamento con la fiction in onda domenica 7 aprile 2019 ( leggi qui le anticipazioni della seconda puntata). Ma torniamo a Una vita: la soap quindi questa sera non andrà in onda.

Siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano qualche dettaglio sui prossimi episodi della soap di Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PUNTATE IN ONDA NELLA PRIMA SETTIMANA DI APRILE 2019

Maria Luisa ha scoperto che Victor, per l’ennesima volta, ha taciuto sul suo eventuale trasferimento a Parigi e litiga con lui. Arturo comincia a essere isolato da tutti i vicini. Rosina vuole salire sulla macchina del Marchese Bolaños e, per riuscirci, pensa di fingersi domestica.

Diego sa che Blanca ha il mercurialismo ed affronta Samuel sulla questione. Il ragazzo intima però al fratello di non intromettersi mai più nel suo matrimonio.

Ursula invita Samuel a stare calmo con Blanca per via del bambino in arrivo. Leonor confessa a Blanca che ha il mercurialismo. La ragazza capisce perchè Samuel le è così ostile: sa che è stata a letto con Diego. Mentre Maria Luisa chiede consigli a Trini sul suo rapporto con Victor, quest’ultimo si confida con Liberto. Diego cerca di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce.

Il commissario Mendez si presenta da Arturo per capire se sia veramente coinvolto nella morte di Adela. Victor chiede a Maria Luisa di sposarla e di seguirlo a Parigi. Samuel e Blanca discutono animatamente…

Vi ricordiamo quindi che Una vita ci aspetta oggi su Canale 5 alle 14,10 mentre non andrà in onda su Rete 4 in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.