Programmi TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi dà ripetizioni a Gemma Galgani tra mentina e baci con la lingua

Nella puntata di Uomini e Donne del 3 aprile 2019 Maria de Filippi spiega a Gemma Galgani come si danno i baci con la lingua tra una mentina e l'altra

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 3 aprile 2019 è successo davvero di tutto. Delirio su ogni fronte: le trovate di Gian Battista, i balli dei cavalieri e delle dame e poi il caso Gemma Galgani. E si, è proprio un “caso” perchè non si può spiegare in modo diverso! Se anche Maria de Filippi è arrivata a voler prendere la situazione in mano, un motivo ci sarà! E’ possibile a 70 anni non capire se un uomo ti sta baciando o se si sta avvicinando alle tue guance solo per fare una foto tenera? Se l’è chiesto Maria de Filippi che ha provato a spiegare a Gemma Galgani che forse, Stefano non ha provato a baciarla ma che lei avrebbe voluto che succedesse e ha pensato che le cose stessero come lei aveva immaginato. Un gran caos insomma. E per dare una spiegazione a Gemma, la nostra amata Maria, si è spinta oltre, arrivando persino a parlare di baci con la lingua! Una vera e propria lezione quella che oggi la conduttrice ha fatto alla dama torinese!

MARIA CACCIA GIAN BATTISTA: GUARDA QUI IL VIDEO

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI E LA LEZIONE DI BACIO DI MARIA

Maria ha provato a spiegare a Gemma che le dinamiche sono diverse da quelle che lei ha descritto. Stefano infatti non si è potuto fermare nel darle un bacio solo perchè aveva immaginato questa mentina. “Gemma ma come faceva a sapere che tu avevi una mentina se non ti ha infilato la lingua in bocca” ha sbottato alla fine la conduttrice dopo aver cercato per oltre 10 minuti di spiegare alla Galgani che forse questo bacio mancato era solo il frutto della sua immaginazione. Ma Gemma ha ribadito che è stato un “bacio umido” che lei non si è inventata nulla…Stefano dal canto suo ha negato di essersi avvicinato a Gemma per darle un bacio.

Chi starà dicendo la verità? Questione di mentine e quando si parla di caramelle e di mentine si sa, Maria è anche in questo caso la regina!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.