LIVE Non è la D’Urso: Paola Caruso, suo padre biologico è un calciatore famoso?


live non e la d'urso paola caruso

Anche questa settimana a LIVE – Non è la D’Urso abbiamo assistito al nuovo capitolo della insolita storia di Paola Caruso: la ex Bonas di Avanti un Altro. La giunonica showgirl ha rivelato di esser stata adottata fin dalla tenera età e di non aver mai avuto il piacere di incontrare i suoi genitori biologici. Complice anche la nascita del suo primo figlio, Michelino, nel talk show serale di Canale Cinque, Barbara D’Urso dice di aver trovato quella che potrebbe essere la madre biologica della showgirl… e l’ha invitata nello studio di LIVE – Non è la D’Urso.

Delle dichiarazioni davvero molto forti che vengono condite da ulteriori rivelazioni: la donna – la presunta madre – spiega che se davvero Paola Caruso fosse sua figlia, il padre della showgirl sarebbe un noto calciatore del passato.

LIVE Non è la D’Urso: Paola Caruso, chi è il suo padre biologico?

Nello spazio de “L’ascensore”, Paola Caruso ha avuto la possibilità di incontrare per la prima volta Imma: colei che dice di credere fermamente di essere la madre biologica di Paola Caruso. Certo, oltre ad alcune piccole coincidenze, non vi è ancora la certezza della cosa. Il tutto si risolverà ovviamente con un rapido esame del DNA.

Usciti da questo ascensore, Barbara D’Urso ha voluto ulteriormente condire di gossip la storia invitando ad entrare in studio anche la figlia di Imma, ovvero la nuova potenziale sorella di Paola Caruso.

E dopo la mamma e la sorella, non manca che il papà! Interrogata dalla conduttrice sull’uomo con cui ha (potenzialmente) concepito Paola Caruso, la signora Imma dichiara di non vuole rivelare l’identità di questa persona. Poi però scuce un dettaglio non di poco conto: questa persona sarebbe un noto calciatore italiano che ha militato nel Catanzaro.

Una “rivelazione choc” che immancabilmente ha fatto partire le ricerche fra gli internauti. Paola Caruso è nata nel 1985: dunque il calciatore (potenzialmente) padre della showgirl dovrebbe aver militato nell’U. S. Catanzaro nella stagione 1984 – 1985. Chi sarà?

Ma soprattutto vien da chiedersi se alla fine della fiera tutte queste congetture siano concrete o meno. Per saperlo dobbiamo scoprire i risultati del Test del DNA della signora Imma: solo questo dato scientifico potrà aprire la vicenda a solide ipotesi.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close