Bellezze VIP

Paola Caruso mamma: prima foto con Michelino e dedica social (FOTO)

Paola Caruso mamma pubblica la sua prima foto insieme al piccolo Michelino nato una settimana fa


Dopo una settimana dalla nascita del piccolo Michelino arriva sui social la prima foto di Paola Caruso in compagnia del suo bambino. Il piccolo è stato presentato in esclusiva ai lettori del magazine Pomeriggio Cinque con un bel servizio in edicola questa settimana. Oggi Paola ha deciso di fare la sua prima dedica social a Michelino che è tornato a casa con lei! Sarà una mamma sprint Paola che si prepara a crescere il piccolo che adora, da sola. Come saprete infatti il padre del bambino pare non abbia voluto riconoscere il piccolo, decidendo di chiedere a Paola anche il test del dna per verificare se davvero il bambino sia figlio suo. Per il momento Paola ha pensato, giustamente, a godersi questi giorni in compagnia del suo bambino senza accennare alle vicende legate al suo ex compagno.

PAOLA CARUSO MAMMA: ARRIVA LA DEDICA SOCIAL PER IL PICCOLO MICHELINO

Ecco le dolci parole di mamma Paola per l’arrivo del suo Michelino:

Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso …Buona vita figlio mio ❤️??

Paola ha pubblicato solo una foto in compagnia del piccolo ma, come dicevamo in precedenza, questa settimana sul Magazine Pomeriggio 5, c’è un bel servizio dedicato proprio al parto dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Auguriamo a Paola di godersi questi primi giorni da neo mamma insieme al suo piccolo. Sicuramente lei avrebbe desiderato una bella famiglia per il suo bambino ma la vita si sa, non è mai come quella che sogniamo e gli inciampi sono all’ordine del giorno.

Ed ecco il dolce messaggio con la dedica per il bambino

Ancora auguri a Paola per l’arrivo del piccolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.