Programmi TV

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dice la sua sulla presunta bestemmia di Morgan

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi Barbara d'Urso dice la sua sulla presunta bestemmia di Morgan a Live-Non è la d'Urso

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 4 aprile 2019, Barbara d’Urso ha ringraziato il suo pubblico, sempre incollato davanti alla tv anche in prima serata. Ha ringraziato per gli ascolti di Live-Non è la d’Urso, spiegando che il competitor piazzava Montalbano, un osso duro da battere e parlando di ascolti assolutamente da record per la rete ammiraglia Mediaset. Poi è tornata una una questione delicata legata a Morgan. Come saprete il cantante è stato ospite della puntata di ieri. Questa mattina molti siti raccontavano di una presunta bestemmia di Morgan nella puntata di Live-Non è la d’Urso di ieri ( lo abbiamo fatto anche noi, potete leggere qui l’articolo). La conduttrice quindi ha voluto commentare la vicenda dicendo la sua sull’accaduto.

BARBARA D’URSO COMMENTA LA PRESUNTA BESTEMMIA DI MORGAN A LIVE-NON E’ LA D’URSO

Prima di raccontarvi quello che ha detto la conduttrice oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque, vi informiamo anche di un altro aspetto di questa vicenda. Pare che lo spazio dedicato a Morgan ieri, fosse registrato e non LIVE in diretta quindi. Un motivo in più per pensare che se davvero questa bestemmia ci fosse stata, sarebbe stata censurata.

In ogni caso, la conduttrice ha detto la sua. La d’Urso ha preso la parola alla fine del programma e ha spiegato la sua posizione. La conduttrice ha voluto affrontare l’argomento visto che oggi se ne parlava su tutti i siti e ha dichiarato che, se anche questa bestemmia ci fosse stata, cosa che non si capisce con l’audio, lei non l’ha sentita. Ha fatto notare che Morgan aveva le mani davanti alla bocca mentre farfugliava quella che per molti è stata una imprecazione. “Vi potrei dire che io ho sentito porco Giuda” ha detto la conduttrice ribadendo che lei non ha sentito nessuna bestemmia. E ha voluto sottolineare che se mai questa bestemmia ci fosse stata e lei l’avesse sentita, avrebbe preso di certo una posizione in merito come è successo anche negli altri programmi che ha condotto, dove sono successi episodi di questo genere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.