Programmi TV

Paolo Brosio attaccato al Maurizio Costanzo Show per la beneficenza

Paolo Brosio è stato ospite del Maurizio Costanzo Show ma durante il suo intervento è stato contesto. Ecco il motivo e che cosa è successo.

Dopo l’esperienza da naufrago nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Paolo Brosio è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Durante l’ospitata nel programma, Brosio ha avuto l’occasione di parlare della beneficenza che fa cercando di raccogliere dei fondi che permettano di costruire un Pronto Soccorso in Bosnia Erzegovina e del suo impegno per Medjugorje. La beneficenza di Paolo Brosio ha fatto però parlare durante la puntata e l’ex isolano è stato contestato e ha cercato di difendersi spiegando quello che cerca di fare anche per l’Italia.

Maurizio Costanzo Show, Paolo Brosio: contestato per beneficenza. Ecco che cosa è successo

Come abbiamo spiegato, Paolo Brosio è stato attaccato al Maurizio Costanzo Show ma ecco che cosa è successo esattamente. Prima dell’intervento di Brosio, Fabrizio Bracconeri si è lasciato andare ad uno sfogo riguardo alle difficoltà che comporta crescere un figlio autistico. Sarebbe stato questo il motivo per cui l’ex isolano è stato contestato. Paolo Brosio è intervenuto, subito dopo, spiegando la sua mobilitazione in tema beneficenza: “Da tre anni sto raccogliendo disperatamente dei fondi per costruire un Pronto Soccorso per tutte le etnie e religioni nel posto che dieci anni fa mi ha cambiato la vita”.

“La mia speranza era andare in finale, dove c’era un premio importante che mi avrebbe permesso di arrivare a trecentocinquantamila euro” ha affermato Paolo Brosio. Dopo l’intervento di Brosio però anche il conduttore Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua.

Paolo Brosio ospite al Maurizio Costanzo Show: “Pensa all’Italia”

Maurizio Costanzo ha invitato Paolo Brosio ad aiutare anche Fabrizio Bracconeri. Il pubblico del programma ha condiviso il pensiero di Costanzo. “Io do aiuto anche nel mio territorio, in Versilia” ha affermato Brosio. A questo punto, dal pubblico presente: “Pensa all’Italia“. “La Versilia è in Italia. Io ho un’associazione che ho costituito quindici anni fa, aiutiamo le famiglie italiane che sono in difficoltà e hanno un invalido in casa” ha replicato Brosio. “Poi ho anche questo progetto, penso sia una cosa importante. Portare aiuti nel terzo mondo dà la possibilità alle persone di vivere nella propria terra. Siamo attivi su due fronti, in Italia e all’estero” ha continuato il personaggio televisivo. “Lo facciamo con tutto il cuore” ha concluso Paolo Brosio, rimasto scosso da quanto prima affermato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.