Ciao Darwin 8 da record: affosa La Corrida e fa sorridere Mediaset


E chi lo avrebbe mai detto che una delle maggiori soddisfazioni per Mediaset in questa stagione televisiva sarebbe arrivata da Ciao Darwin, un programma con qualche annetto di troppo che potrebbe riportarci a spasso nel tempo, anche per gusti e temi narrati. Al pubblico di Canale 5 Paolo Bonolis e Ciao Darwin piacciono proprio per questo: una sorta di oasi dove il tempo si è fermato, in stile anni ’90, con lato b in bella mostra, risate immotivate, scene imbarazzanti. Genialità o vagonata di trashume? Questo non possiamo saperlo ma possiamo dirvi che al pubblico, quello che succede su Canale 5, piace. E nella serata del 5 aprile 2019 arriva un clamoroso record di ascolti per Ciao Darwin 8 nella serata dedicata alle Messaline e alle Giuliette, con oltre 4,7 milioni di spettatori per la prima rete Mediaset. Numeri che non si vedevano in quel di Canale 5 dai tempi della Champions. Numeri che permettono non solo di vincere la serata ma di staccare, con oltre 1,7 milioni di spettatori, Rai 1. Altra cosa che non succedeva da tempo immemore!

BOOM DI ASCOLTI PER CIAO DARWIN 8 CHE INCASSA QUASI 5 MILIONI DI SPETTATORI

Gli anni passano, il trash resta e il pubblico che ama Ciao Darwin incollato alla tv stanco di sentire sempre parlare solo di cronaca, di misteri, di omicidi, di storie brutte, si lascia travolgere da questa ondata di risata o forse di sorrisi amari, anche questa tra l’altro, è una bella domanda. Ci fa ridere o sorridere? Sorridiamo perchè quello che vediamo ci invita a riflettere, ridiamo alle battute banali e semplici che però, alla fine di una settimana di fatica, stenti, problemi vari ed eventuali, in fondo, fa anche bene al cuore.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 5 APRILE 2019: BOOM PER CIAO DARWIN 8

Vediamo quindi i numeri per questa serata da record per Ciao Darwin 8.

La Corrida ha conquistato 3.981.000 spettatori pari al 18.4% di share. Su Canale 5 la quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, con la sfida Messaline vs Giuliette,ha raccolto davanti al video 4.705.000 spettatori pari al 24.9%

E adesso non ci resta che aspettare il comunicato stampa di Mediaset, se con i 2,5 milioni della d’Urso si usano toni trionfalistici, in questo caso, da Bonolis sono già arrivate un paio di casse di Champagne.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close