Programmi TV

Ciao Darwin 8 da record: affosa La Corrida e fa sorridere Mediaset

Boom di ascolti per Ciao Darwin 8 che incassa un nuovo record su Canale 5 annientando La corrida su Rai 1: ecco i dati auditel di ieri

E chi lo avrebbe mai detto che una delle maggiori soddisfazioni per Mediaset in questa stagione televisiva sarebbe arrivata da Ciao Darwin, un programma con qualche annetto di troppo che potrebbe riportarci a spasso nel tempo, anche per gusti e temi narrati. Al pubblico di Canale 5 Paolo Bonolis e Ciao Darwin piacciono proprio per questo: una sorta di oasi dove il tempo si è fermato, in stile anni ’90, con lato b in bella mostra, risate immotivate, scene imbarazzanti. Genialità o vagonata di trashume? Questo non possiamo saperlo ma possiamo dirvi che al pubblico, quello che succede su Canale 5, piace. E nella serata del 5 aprile 2019 arriva un clamoroso record di ascolti per Ciao Darwin 8 nella serata dedicata alle Messaline e alle Giuliette, con oltre 4,7 milioni di spettatori per la prima rete Mediaset. Numeri che non si vedevano in quel di Canale 5 dai tempi della Champions. Numeri che permettono non solo di vincere la serata ma di staccare, con oltre 1,7 milioni di spettatori, Rai 1. Altra cosa che non succedeva da tempo immemore!

BOOM DI ASCOLTI PER CIAO DARWIN 8 CHE INCASSA QUASI 5 MILIONI DI SPETTATORI

Gli anni passano, il trash resta e il pubblico che ama Ciao Darwin incollato alla tv stanco di sentire sempre parlare solo di cronaca, di misteri, di omicidi, di storie brutte, si lascia travolgere da questa ondata di risata o forse di sorrisi amari, anche questa tra l’altro, è una bella domanda. Ci fa ridere o sorridere? Sorridiamo perchè quello che vediamo ci invita a riflettere, ridiamo alle battute banali e semplici che però, alla fine di una settimana di fatica, stenti, problemi vari ed eventuali, in fondo, fa anche bene al cuore.

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 5 APRILE 2019: BOOM PER CIAO DARWIN 8

Vediamo quindi i numeri per questa serata da record per Ciao Darwin 8.

La Corrida ha conquistato 3.981.000 spettatori pari al 18.4% di share. Su Canale 5 la quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, con la sfida Messaline vs Giuliette,ha raccolto davanti al video 4.705.000 spettatori pari al 24.9%

E adesso non ci resta che aspettare il comunicato stampa di Mediaset, se con i 2,5 milioni della d’Urso si usano toni trionfalistici, in questo caso, da Bonolis sono già arrivate un paio di casse di Champagne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.