Programmi TV

Ascolti tv 6 aprile 2019: Ballando con le stelle vs Amici 18, chi vince?

Ecco i dati di ascolto relativi alla serata del 6 aprile 2019 con una nuova sfida tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18, chi vince?

Grande attesa anche questa domenica mattina per i dati di ascolto relativi alla serata di ieri. Come sono andate le cose nella gara agli ascolti tv del sabato sera? Lo scopriremo oggi con i dati auditel relativi alla serata del 6 aprile 2019. La seconda sfida della stagione tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18, i due programmi del sabato sera che si sfidano a suon di danza e a suon di canto! La prima sfida è stata vinta la scorsa settimana da Amici che, di pochissimo, ha battuto Rai 1. E questa settimana come saranno andate le cose? Maria de Filippi e tutto il carrozzone, avrà avuto la meglio su Ballando?

ASCOLTI TV 6 APRILE 2019: I DATI RELATIVI ALLA SECONDA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 2019

Canale 5 cerca la doppietta questa settimana. Dopo gli ascolti record di Ciao Darwin capace di portare a casa una media di 4,7 milioni di spettatori, Mediaset spera che anche Amici 18 abbia ottenuto un risultato simile. Il talent di Maria avrà vinto la serata incassando buoni ascolti? Lo show continua a essere, più che un talent, un grande contenitore in cui Maria ci mette come sempre di tutto. Dallo spettacolo con i ragazzi in gara ai big ospiti della puntata, alla comicità di Pio e Amedo passando per le emozioni delle sorprese alla C’è posta per te. C’è di tutto nelle puntate serali di Amici che dobbiamo ammetterlo, sono costruite molto bene nonostante la diretta non sia congeniale a Maria, in questa edizione, sta gestendo molto bene il tutto. Anche le polemiche tra i ragazzi che in questa edizione, come non mai, infiammano e dividono anche il pubblico a casa. Una delle vere novità di questa edizione di Amici è che i ragazzi non sono uniti e compatti, hanno le loro idee e le loro amicizie. Ma soprattutto vogliono vincere e mettono davanti a tutto il successo. Che sia un bene o un male, giudicatelo voi.

Ecco i dati di ascolto del 6 aprile : Ballando tutti in pista 4.574.000 al 20.5% share #BallandoConLeStelle in prime time segna 3.966..000 spettatori 22.8% share

ASCOLTI TV 6 APRILE 2019: I DATI RELATIVI ALLA SECONDA PUNTATA DI AMICI 18

Su Rai 1 invece lo spettacolo di Ballando con le stelle in questa edizione non offre molti spunti. Il cast è interessante, i concorrenti sono anche bravi a ballare ma poco inclini alle polemiche. La serata scorre quindi senza grossi scossoni. Se pensiamo che la persona che interagisce di più con la giuria è suor Cristina, capiamo il livello degli altri concorrenti. Ma siamo ancora all’inizio, probabilmente nelle prossime puntate qualcosa cambierà.

Ecco i dati di ascolto del 6 aprile : 3.665.000 spettatori 19.9% share

Clamoroso crollo del talent di Canale 5 con una Milly che vola invece alto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.