Programmi TV

Andrea Mainardi a Pomeriggio 5 svela la data del suo matrimonio (Foto)

Andrea Mainardi ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 rivela la data delle nozze con Anna Tripoli (foto)

Andrea Mainardi matrimonio


Andrea Mainardi si sposa e siamo in attesa di scoprire la data del suo matrimonio; oggi lo chef sarà ospite a Pomeriggio 5 e scommettiamo scapperà quella lacrima che ogni volta ci emoziona (foto). Il matrimonio di Andrea Mainardi e la sua splendida fidanzata Anna Tripoli è stato annunciato lo scorso autunno, i futuri sposi non hanno mai rivelato la data del “sì” ma oggi per Barbara D’Urso e i suoi telespettatori di Pomeriggio 5 ci sarà la dolce rivelazione. E’ una storia d’amore che abbiamo vissuto tutti tra un programma e l’altro; Mainardi protagonista amatissimo de La prova del cuoco l’abbiamo ascoltato più volte mentre parlava d’amore con Antonella Clerici ed è negli studi dello storico cooking show che presentò a tutti la donna della sua vita. Poi la partecipazione al Grande Fratello e tutte le lacrime versate nella Casa, quindi la conferma che aveva scelto la donna giusta da sposare.

ANDREA MAINARDI A POMERIGGIO 5 LA DATA DELLE SUE NOZZE CON ANNA TRIPOLI

Ha sofferto non poco Andrea per amore, un po’ come tutti, ma tutto ha un senso adesso che ha Anna Tripoli accanto. Così romantico, folle e tenero come il modo che ha scelto per chiederle di sposarlo. Un romanticismo di altri tempi in quel piccolo cinema con i momenti più belli del loro amore, poi Andrea Mainardi in ginocchio, l’anello e il sì che per loro è già arrivato in quell’istante. Sono una coppia bellissima e da quando abbiamo scoperto anche questo lato dello chef non possiamo che immaginarlo ai fornelli non solo straordinario nel suo lavoro ma anche innamorato pazzo.

Cosa svelerà oggi a Barbara D’Urso oltre alla data del suo matrimonio con Anna Tripoli? Speriamo in qualche dettaglio in più sulle nozze, in qualche aneddoto da raccontare, uno di quelli che ci fa ridere e allo stesso tempo emozionare fino alle lacrime. Un appuntamento da non perdere oggi su Canale 5 con Barbara D’Urso e Andrea Mainardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.