Programmi TV

A Live-Non è la d’Urso svelato il mistero del matrimonio di Pamela Prati ? Ci sarà anche Mark Caltagirone?

Pamela Prati ospiti di Live-Non è la d'Urso per rispondere a chi l'accusa di aver inventato il suo matrimonio e l'identità del presunto marito ?

Stando ai rumors che circolano sui social, nella quinta puntata di Live-Non è la d’Urso ci sarà spazio per il caso della settimana. “Il marito di Pamela Prati esiste”: è questo il giallo che campeggia su alcuni quotidiani e siti on line. Secondo alcuni giornalisti ( la notizia è stata ripresa anche da Dagospia e se n’è parlato in tv a Storie Italiane, leggi qui il nostro approfondimento in merito) il marito di Pamela Prati non esisterebbe. Si sarebbe montato un caso solo per fare copertine, interviste e per tornare in auge. Pamela Prati, stando alle ultime anticipazioni del programma di Barbara d’Urso, dovrebbe quindi essere ospite del programma di Canale 5 proprio il 10 aprile 2019 per dire la sua in merito. Sui social la Prati ha già fatto capire che sta molto soffrendo per queste insinuazioni mentre la sua manager, Eliana Michelazzo ha spiegato che Mark Caltagirone, al momento preferisce non farsi vedere ma che presto, in occasione del matrimonio in chiesa con Pamela, vedremo finalmente il suo volto.

PAMELA PRATI ARRIVA A LIVE-NON E’ LA D’URSO, CI SARA’ ANCHE IL SUO FUTURO SPOSO?

Come dicevamo in precedenza, sono però tanti i giornalisti che continuano a insinuare che questa persona non esista. Il motivo? Mark non si farebbe vedere sui social, ci sarebbero delle voci sul suo conto…Ma sul web esistono diversi articoli che riguardano le attività di Mark Caltagirone, della sua holding e parlano dell’imprenditore romano come di uno che riesce a investire su progetti di grosso calibro. Ed è questo forse il punto: secondo molti, la Prati avrebbe insieme a chi lavora al suo fianco, costruito una identità che non esiste, partendo da queste informazioni. Una ipotesi molto bizzarra visto che, se fosse vero, il vero imprenditore avrebbe di certo fatto la sua apparizione in tv o sui social per smentire tutto.

Perchè quindi questa convinzione che Pamela Prati abbia inventato tutto? Solo perchè il suo compagno, che in realtà è già suo marito civilmente, non vuole apparire? Secondo i giornalisti, ieri a Storie Italiane Roberto Alessi ha spiegato il suo punto di vista, non è possibile che una donna famosa come la Prati non sia mai stata avvistata con il suo compagno/marito e che nessuno abbia uno scatto di loro due insieme.

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Live-Non è la d’Urso in onda domani sera. Pamela Prati probabilmente sarà chiamata al confronto con le sfere ma sarebbe molto interessante se in studio ci fosse anche Mark Caltagirone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.