Programmi TV

Ascolti tv 8 aprile 2019: il Grande Fratello 16 vs Montalbano, chi vince?

Gli ascolti tv dell'8 aprile 2019: ecco i dati auditel nella prima sfida tra il Grande Fratello 16 e Il commissario Montalbano, chi vince?

Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto della prima serata di ieri 8 aprile 2019. Prima sfida del lunedì sera tra il Grande Fratello 16 e il Commissario Montalbano. Barbara d’Urso avrà conquistato il pubblico della prima serata oppure il reality di Canale 5 sarà schiacciato dalla serie di Rai 1 in replica? Lo scopriremo come sempre con i dati di ascolto relativi alla prima serata di ieri. In quel di Mediaset, si mettono le mani avanti, spiegando sin da subito che ci si aspetta un certo tipo di ascolto, per cui immaginiamo che se anche si dovesse incassare la media di 3 milioni di spettatori, so festeggerebbe come se si fosse fatto un sei al superenalotto.

Di certo se il pubblico davanti alla tv fosse lo stesso che sui social commentava il programma di Barbara d’Urso, gli ascolti sarebbero davvero record, visto che #gf16 è stato in tendenza per tutta la serata, in Italia e nel mondo.

ASCOLTI GF 15 VS GF 16: CHI FA MEGLIO? LEGGI QUI

ASCOLTI TV 8 APRILE 2019 PRIMA SERATA: RAI 1 PUNTA TUTTO SUL COMMISSARIO MONTALBANO

La Rai va sul sicuro come succede ormai da qualche anno. In primavera tornano le repliche del Commissario Montalbano che come sempre sono una garanzia. Lo scorso lunedì l’episodio in replica aveva segnato 6 milioni di spettatori, un po’ meno al mercoledì sera. E proprio mercoledì Montalbano aveva sfidato Non è la d’Urso, che aveva incassato una media di 2,5 milioni di spettatori. “La Rai ci mette contro Montalbano ma nonostante questa controprogrammazione noi facciamo numeri da record” aveva spiegato la conduttrice al suo pubblico. Lo dirà anche questa mattina?

Ecco i dati di ascolto de Il commissario Montalbano con l’episodio Amore:
5.945.000 spettatori 25.6% share per la puntata in onda ieri

ASCOLTI TV 8 APRILE 2019 PRIMA SERATA: IL GRANDE FRATELLO 16 AL DEBUTTO, BARBARA D’URSO CONVINCE?

La prima puntata del Grande Fratello 16 è stata sicuramente ricchissima di cose da raccontare anche per la presentazione dei concorrenti di questa edizione. E a differenza di quanto accade di solito con la presentazione, non è stata noiosa, anzi. L’unico appunto: non è stata sorprendente. I nomi di tutti i concorrenti erano in qualche modo venuti fuori per cui non c’è stata nessuna sorpresa nel vedere determinati volti in casa. Altra nota dolente come sempre la chiusura: continueremo a dirlo fino alla morte che non si può chiudere all’una e mezza di notte.

Ecco i dati di ascolto della prima puntata del Grande Fratello 16:
3.405.000 spettatori 19.3% share

Obiettivo share raggiunto. Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.