Uomini e Donne news: un corteggiatore di Giulia ha una tresca con Valentina, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?


maria de filippi

Sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, in particolare ci riferiamo al Trono Classico con Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Grazie a NewsUeD.com, siamo in grado di fornirvi le prime anticipazioni al riguardo partendo da Andrea che ha baciato Klaudia e Giorgia in spa. Ma questo non è l’unico bacio. Giulia ha, infatti, baciato Manuel e ha affermato che oltre lui non bacerà più nessun altro. Giulia ha mille dubbi su Flavio in quanto crede che possa esserci qualcosa con Valentina Galli e, per questo motivo, chiede di vedere il suo cellulare. Flavio accetta di far vedere lo smartphone a Giulia ma improvvisamente lo toglie dalle mani della ragazza. Alla fine Flavio decide di uscire e non è ancora chiaro se Giulia cercherà di fermarlo



Uomini e Donne news: la sorpresa di Manuel a Giulia e la decisione di Flavio

Dalle anticipazioni sappiamo che Giulia è uscita con Manuel, Flavio e Giulio. Manuel ha fatto una sorpresa a Giulia per il suo compleanno. Il ragazzo è andato prima a prenderla in hotel per poi portarla agli studi dove ha organizzato una sorpresa addobbando il camerino, luogo in cui poi si sono baciati, regalando una esterna emozionante ai telespettatori. Giulia è poi uscita due volte con Flavio e, come abbiamo anticipato poco fa, ha richiesto di vedere il suo cellulare, rimanendo piuttosto male quando Flavio decide non farle vedere più niente dopo averle dato il telefono in mano. A questo punto Flavio pensa di star venendo fuori per il ragazzo che non è ed esce. Per quanto riguarda l’esterna con Giulio: lui prova a baciare la giovane ma lei scansa il bacio.

Uomini e Donne news: anticipazioni sul Trono di Angela Nasti

Su Angela Nasti possiamo anticiparvi una esterna fatta di abbracci con Alessio; Luca, invece, va a trovarla in hotel ma Angela era nervosa in quanto il ragazzo non ha richiesto di poterla rivedere dopo la registrazione del programma. Fabrizio, dal canto suo, raggiunge Angela in camerino che era però infastidita dal fatto che lui non ha avuto interesse nei suoi confronti nel corso della settimana, fatto che viene giustificato da Fabrizio a causa di un lutto in famiglia, motivo per il quale viene anche attaccato da Gianni.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Andrea Zelletta:

Per quanto riguarda il trono di Andrea, il ragazzo decide di passare due giorni in casetta ma invita le corteggiatrici ad andare, se interessate a vederlo. Mentre Natalia decide di non incontrarlo, con Giorgia va in spa e la bacia. Klaudia va da Andrea ma lui era in spa con Giorgia. Lo stesso accade a Muriel che però si infastidisce e va via. Andrea, tornato dalla spa, va da Muriel. Natalia e Andrea litigano. Il ragazzo ha passato tutta la notte in esterna con Klaudia e si baciano più volte. Alla fine Muriel va via. Andrea prova a farla rientrare ma non riesce.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close