Programmi TV

Uomini e Donne news: un corteggiatore di Giulia ha una tresca con Valentina, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni del Trono Classico. Uno dei corteggiatori di Giulia vede Valentina Galli? Cosa è successo con le ultime news

maria de filippi

Sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, in particolare ci riferiamo al Trono Classico con Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Grazie a NewsUeD.com, siamo in grado di fornirvi le prime anticipazioni al riguardo partendo da Andrea che ha baciato Klaudia e Giorgia in spa. Ma questo non è l’unico bacio. Giulia ha, infatti, baciato Manuel e ha affermato che oltre lui non bacerà più nessun altro. Giulia ha mille dubbi su Flavio in quanto crede che possa esserci qualcosa con Valentina Galli e, per questo motivo, chiede di vedere il suo cellulare. Flavio accetta di far vedere lo smartphone a Giulia ma improvvisamente lo toglie dalle mani della ragazza. Alla fine Flavio decide di uscire e non è ancora chiaro se Giulia cercherà di fermarlo

Uomini e Donne news: la sorpresa di Manuel a Giulia e la decisione di Flavio

Dalle anticipazioni sappiamo che Giulia è uscita con Manuel, Flavio e Giulio. Manuel ha fatto una sorpresa a Giulia per il suo compleanno. Il ragazzo è andato prima a prenderla in hotel per poi portarla agli studi dove ha organizzato una sorpresa addobbando il camerino, luogo in cui poi si sono baciati, regalando una esterna emozionante ai telespettatori. Giulia è poi uscita due volte con Flavio e, come abbiamo anticipato poco fa, ha richiesto di vedere il suo cellulare, rimanendo piuttosto male quando Flavio decide non farle vedere più niente dopo averle dato il telefono in mano. A questo punto Flavio pensa di star venendo fuori per il ragazzo che non è ed esce. Per quanto riguarda l’esterna con Giulio: lui prova a baciare la giovane ma lei scansa il bacio.

Uomini e Donne news: anticipazioni sul Trono di Angela Nasti

Su Angela Nasti possiamo anticiparvi una esterna fatta di abbracci con Alessio; Luca, invece, va a trovarla in hotel ma Angela era nervosa in quanto il ragazzo non ha richiesto di poterla rivedere dopo la registrazione del programma. Fabrizio, dal canto suo, raggiunge Angela in camerino che era però infastidita dal fatto che lui non ha avuto interesse nei suoi confronti nel corso della settimana, fatto che viene giustificato da Fabrizio a causa di un lutto in famiglia, motivo per il quale viene anche attaccato da Gianni.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Andrea Zelletta:

Per quanto riguarda il trono di Andrea, il ragazzo decide di passare due giorni in casetta ma invita le corteggiatrici ad andare, se interessate a vederlo. Mentre Natalia decide di non incontrarlo, con Giorgia va in spa e la bacia. Klaudia va da Andrea ma lui era in spa con Giorgia. Lo stesso accade a Muriel che però si infastidisce e va via. Andrea, tornato dalla spa, va da Muriel. Natalia e Andrea litigano. Il ragazzo ha passato tutta la notte in esterna con Klaudia e si baciano più volte. Alla fine Muriel va via. Andrea prova a farla rientrare ma non riesce.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.