Programmi TV

A Uomini e Donne il momento dei petali rossi per Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: nella puntata dell'11 aprile 2019 petali rossi per Teresa Langella e Andrea dal Corso

Dopo la tre giorni dedicata al trono over di Uomini e Donne, è il momento del trono classico. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Chi legge le news e le anticipazioni relative al programma di Maria de Filippi sa bene che Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia! I due si sono rivisti in una puntata di Uomini e Donne registrata qualche settimana fa per annunciare che è iniziata una bella frequentazione fuori dal programma di Canale 5. E mentre Gianni dice di non aver nessun motivo per credere ad Andrea, Teresa invece ha deciso di dare una seconda possibilità al ragazzo. Ed è così che nella puntata di Uomini e Donne che vedremo domani, 11 aprile 2019, Teresa dichiarerà di voler provare a costruire qualcosa con Andrea! E a quanto pare le cose vanno a gonfie vele. Chi segue Andrea e Teresa sui social ha visto che i due ragazzi ormai stanno sempre insieme. Hanno anche fatto un viaggio romantico insieme a Venezia e hanno documentato tutto sui social, mostrando di essere davvero molto affiatati.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO PETALI IN STUDIO PER LORO

Tornato nello studio di Uomini e Donne, Andrea ha spiegato di essersi reso conto di provare qualcosa per Teresa. Ha capito che in lei ci sono diversi lati e che lui ha bisogno di tutto quello che Teresa è. Delle bellissime parole che sono arrivate al cuore di Teresa che ha deciso di dare una nuova possibilità al corteggiatore. E in studio per loro sono caduti i petali rossi. Da una mancata scelta a una scelta anomala. Del resto si sa, nello studio di Uomini e Donne può succedere di tutto.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: COME PROCEDE LA RELAZIONE TRA TERESA E ANDREA?

Il pubblico quindi dopo la puntata di Uomini e Donne che vedremo domani si chiederà come vanno le cose tra Teresa e Andrea. I due stanno ancora insieme? Possiamo dirvi che le cose vanno benissimo e che Andrea e Teresa hanno trovato il loro equilibrio fuori dal programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.