Teresa Langella e Andrea Dal Corso si fidanzano a Uomini e Donne: sui social non mancano le critiche


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 aprile 2019 finalmente Teresa Langella ha avuto il suo lieto fine! La bella tronista, dopo la mancata scelta al Castello, con il no di Andrea Dal Corso non si è arresa e ha continuato a sperare che il suo corteggiatore si rendesse conto che tra di loro c’era realmente qualcosa, visto che lei ha sempre pensato che fosse nato un sentimento. Andrea però non si è reso subito conto di quello che provava per Teresa, come ha ammesso anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Con il passare dei giorni però Andrea ha capito che Teresa era davvero la donna che voleva e, frequentandola meglio, si è reso conto che doveva stare con lei. Oggi non vuole quindi nascondere le emozioni che prova. “Posso dire di essermi innamorato di Teresa” ha detto Andrea non riuscendo a trattenere l’emozione. I due poi hanno ballato insieme e dal “cielo” sono caduti i petali di rose rosse simbolo dell’amore che nasce a Uomini e Donne.

A UOMINI E DONNE SBOCCIA L’AMORE TRA TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO

Ovviamente però, come potrete immaginare, il pubblico che segue il programma, ha commentato anche questa puntata. E sui social sono arrivati davvero ben pochi messaggi per questa coppia. Tra le frasi più tenere abbiamo letto questo tweet: “Anche Maria oggi ha indossato il maglione verde speranza, la speranza che questa sia l’ultima puntata con Andrea e Teresa”.

Il pubblico di Uomini e Donne non ha proprio perdonato ad Andrea la mancata scelta. Il Dal Corso è passato dall’essere amatissimo, dopo Temptation Island, a essere invece molto criticato a causa del suo percorso a Uomini e Donne.

Vi mostriamo solo alcuni dei commenti postati oggi durante la puntata di Uomini e Donne.

Ci siamo anche impegnati a trovare dei messaggi positivi per la coppia ma è stata praticamente una missione impossibile…E voi da che parte state?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close