Programmi TV

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si fidanzano a Uomini e Donne: sui social non mancano le critiche

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 11 aprile 2019 il fidanzamento di Teresa Langella e Andrea dal Corso: ma sui social la coppia viene criticata

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 aprile 2019 finalmente Teresa Langella ha avuto il suo lieto fine! La bella tronista, dopo la mancata scelta al Castello, con il no di Andrea Dal Corso non si è arresa e ha continuato a sperare che il suo corteggiatore si rendesse conto che tra di loro c’era realmente qualcosa, visto che lei ha sempre pensato che fosse nato un sentimento. Andrea però non si è reso subito conto di quello che provava per Teresa, come ha ammesso anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Con il passare dei giorni però Andrea ha capito che Teresa era davvero la donna che voleva e, frequentandola meglio, si è reso conto che doveva stare con lei. Oggi non vuole quindi nascondere le emozioni che prova. “Posso dire di essermi innamorato di Teresa” ha detto Andrea non riuscendo a trattenere l’emozione. I due poi hanno ballato insieme e dal “cielo” sono caduti i petali di rose rosse simbolo dell’amore che nasce a Uomini e Donne.

A UOMINI E DONNE SBOCCIA L’AMORE TRA TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO

Ovviamente però, come potrete immaginare, il pubblico che segue il programma, ha commentato anche questa puntata. E sui social sono arrivati davvero ben pochi messaggi per questa coppia. Tra le frasi più tenere abbiamo letto questo tweet: “Anche Maria oggi ha indossato il maglione verde speranza, la speranza che questa sia l’ultima puntata con Andrea e Teresa”.

Il pubblico di Uomini e Donne non ha proprio perdonato ad Andrea la mancata scelta. Il Dal Corso è passato dall’essere amatissimo, dopo Temptation Island, a essere invece molto criticato a causa del suo percorso a Uomini e Donne.

Vi mostriamo solo alcuni dei commenti postati oggi durante la puntata di Uomini e Donne.

Ci siamo anche impegnati a trovare dei messaggi positivi per la coppia ma è stata praticamente una missione impossibile…E voi da che parte state?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.