Programmi TV

Ballando con le stelle 2019 sabato sera si balla con zia Mara e Milly infortunata

Anticipazioni e news per la terza puntata di Ballando con le stelle 2019 in onda sabato 13 aprile su Rai 1 con una Milly infortunata e Zia Mara

Tutto pronto per il sabato sera di Rai 1 a suon di musica e danza. Ma questa settimana ci sarà qualcosa di diverso! Nella terza puntata di Ballando con le stelle 2019 vedremo una Milly Carlucci un po’ instabile. Come mai? La conduttrice, come vi abbiamo già raccontato, ha subito una frattura al piede e per questo motivo da giorno porta una fasciatura ingombrante. Milly ha promesso al suo pubblico di tornare in forma il prima possibile ma chiaramente, con un infortunio di questo genere non si scherza e i tempi di recupero sono molto lunghi.

Ma scopriamo con le anticipazioni tutto quello che succederà nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 13 aprile 2019 su Rai 1. Ecco le ultime news e le anticipazioni.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 13 APRILE 2019

Ballerina per una notte della puntata di sabato di Ballando con le stelle, Mara Venier, la regina indiscussa della domenica di Rai1, dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ballerà un fantastico “bollywood”. Nel corso della serata, scenderà in pista anche un mito della ristorazione internazionale, giudice di uno dei cooking show più seguiti di sempre, Joe Bastianich.

I due personaggi affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Ma le sorprese non sono finite: in questa serata ricca di colpi di scena, infatti, saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notte”, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

BALLANDO CON LE STELLE 2019 ANTICIPAZIONI: LE COPPIE RIMASTE IN GARA


Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri  Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata nella scorsa puntata, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Non è ancora detta l’ultima parola: potranno giocarsi il tutto per tutto e rientrare in gara. 

In Giuria come sempre Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guglielmo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente Carolyn Smith. Appuntamento alle 20,35 per una nuova puntata del programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.