Programmi TV

Uomini e Donne news trono over: Gemma Galgani e il caso Fabrizio, cosa è successo?

Ultime news dalla registrazione del trono over di Uomini e Donne: Gemma Galgani chiude con il giovanissimo Fabrizio?

Sui social di Uomini e Donne sono state pubblicate delle anticipazioni video di quello che succederà nelle prossime puntate dedicate al trono over. A quanto pare ci sarà un vero e proprio “caso” di cui sarà protagonista Fabrizio. Il giovane corteggiatore arrivato nello studio di Uomini e Donne con l’intenzione di dichiararsi per Gemma Galgani, non convince le altre signore in studio che hanno qualche dubbio. La prima a esprimere il suo parere è Valentina che lancia anche una accusa a Fabrizio. Rivela a Maria che il giovane dopo la prima registrazione di Uomini e Donne ha postato sui social alcune foto e si è anche iscritto a un blog dedicato al programma. Fabrizio spiega di averlo fatto perchè è stato contattato da una persona che diceva di lavorare per la redazione, almeno questa è la sua versione dei fatti.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA INTERROMPE LA CONOSCENZA CON FABRIZIO?

Valentina pone delle domande a Gemma e le dice come pensa di comportarsi con un uomo così giovane. “Ha postato un certo tipo di foto sui suoi profili, si vede che ci tiene al suo fisico, e tu come pensi di approcciarti a un ragazzo così giovane, pensi che gli possa piacere il tuo corpo” ha detto la Autiero a Gemma. La Galgani dal canto suo dice di volerci solo prendere un caffè, almeno per il momento, poi si vedrà. Anche Armando ribatte: “Ma ti sei chiesta perchè pubblica le foto con te, ci vuole tanto a capirlo, ti senti usata e quindi cosa fai? Lo tieni, esci con lui” ha incalzato il cavaliere. E così Gemma ha commentato: “Non lo voglio. E tu Fabrizio potevi dirmelo che hai messo le mie foto”.

Fabrizio è molto dispiaciuto da quello che è successo: “Io sono stato preso in giro e mi spiace che Gemma per questo motivo pensi che non sono interessato a lei.”

IL CASO DELLA BLOGGER GIORNALISTA CHE HA CONTATTATO FABRIZIO A UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

Gemma viene poi informata di tutta la chat che c’è stata con la presunta giornalista blogger. La dama non gradisce l’atteggiamento che Fabrizio ha avuto anche se lui continua a dire di esser stato preso in giro. “Io c’ho messo la faccia per conoscere lei. Tutti mi guardano male, oggi per strada mi prendevano tutti in giro” ha detto Fabrizio.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over capiremo quindi se Gemma avrà deciso di tenere Fabrizio o meno!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.